mercoledì 31 dicembre 2014

Auguri e buon 2015 a tutti

Cinque anni di auguri non fanno male. Quest’anno seguendo un po’ il metodo usato per il giorno di Natale mi riservo una top five con questo articolo e i precedenti 31 dicembre passati sul mio blog. 

Nulla deve essere perso. 

31 - 12- 2013 - Gratitudine per quelli che ho urtato e per quelli che mi hanno urtato. Gratitudine per quelli che ho reso felici e per quelli che mi hanno reso felice. Gratitudine per coloro che in qualche modo ho offeso con il mio atteggiamento perché così avrò la capacità di cambiarlo e gratitudine anche per chi mi ha offeso, magari senza volerlo. Gratitudine per coloro che mi hanno dato una mano e un appoggio e gratitudine anche per coloro che me lo hanno negato. 
Le cose belle del 2013 

31 - 12 - 2012 - Ultimo post dell’anno, con un augurio di un sereno anno nuovo incorporato rivolto a tutti, dedicato a William Shakespeare che si bea del primato letterario di scrittore più venduto di tutti i tempi. 
Lo scrittore più venduto di sempre 

31- 12- 2011 - Da qualche giorno mi gira per casa uno strano personaggio, piccolo e bruno di carnagione. Indossa soltanto un perizoma in pelle di giaguaro e attorno ai capelli corvini ha un diadema sul quale spuntano delle penne di un uccello sconosciuto. Ha il corpo tutto dipinto e si porta appresso uno strano odore dolciastro e ride. Ride in continuazione e mangia. 
L'ultimo ultimo dell'anno 

31 - 12 - 2010 - Be’ avete capito, cosa significa questo gasamento… non so come fare a ringraziarvi, ma spero di avervi fatto divertire e di avervi regalato qualche minuto piacevole. Per me è stato un anno formidabile, visto dalla parte di questo blog e augurarvi uno splendido 2011 è il minimo che possa fare. Aaaauuuugggggguuuuurrrrrriiiiii ragazze e ragazzi J 
Un anno di blog 

Buon 2015 a tutti!

21 commenti:

  1. Buon Anno 2015, anche a te!!!
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ma Skype ci mette del suo :p
    Buona fine e buon inizio, Ferr!
    Un abbraccione :)

    Moz-

    RispondiElimina
  3. pe pe pe pe pe pe
    pe pe pe pe pe pe
    brigitte bardot bardot
    brigitte beijou beijou

    TRENINOOOO!!! XD

    Auguri!!!

    RispondiElimina
  4. Felice 2015 e buon anno della pecora!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Notte di capodanno superata :-D Buon anno Ferruccio !

    RispondiElimina
  6. Auguri anche a te, Ferruccio. Buon Anno 2015 di blog, di vita e tutto il resto.

    RispondiElimina