mercoledì 13 agosto 2014

Rimpinguate le mie top 100

La prima top 100, Aggiungi il titolo di un libro al post è stata pubblicata il sette maggio 2014: aveva a che fare con i libri. La seconda, I cento album musicali da salvare è stata postata una decina di giorni dopo. Si finisce così con la terza I cento film da vedere in vita, uscita il 20 maggio del 2014… 

Sono tre post che come idea di partenza dovrebbero consentirmi di raccogliere 100 titoli utili per ognuna delle tre categorie

Purtroppo siamo ancora lontani, se i titoli dei libri raccolti sono circa settanta, per quanto riguarda la musica e film (trenta e venticinque) navighiamo ancora in cattive acque. Certo come ho avuto modo di scrivere nelle premesse degli articoli relativi è evidente che non mi aspettavo di chiudere il tutto in poche settimane. 

So che ci vuole molto tempo. 

Ora ad aiutarmi arriva questa deserta settimana ferragostana. Se vi trovate a passare dal mio blog, fate quindi un salto nei post linkati e aggiungete un titolo. Come avete visto me ne mancano più del doppio. 

Ho dei forti dubbi in merito alla possibilità di completare la classifiche proprio in questo periodo, ma allo stesso suggerire trovo non sia sbagliato suggerire motivi di discussione leggera. 

Fate solo attenzione a non inserire titoli già presenti nei commenti.

2 commenti:

  1. Probabilmente, il lato migliore delle vacanze per un blogger è la consapevolezza che mentre lui si diverte al mare, o in montagna, il Blog continua a lavorare per lui. Però, ora fa d'uopo ricordare a tutti i "blogaiuoli" (questo l'ho coniato io, voglio il copyright) della Rete: prima di andare in ferie passate per "Otium" a rimpinguare le top 100. Mi raccomando (si no chi 'o sente a Ferru...) :-)

    RispondiElimina