domenica 16 marzo 2014

La coppia Terence Hill e Bud Spencer: a pranzo con loro

Sono talmente nell’immaginario comune i film realizzati dalla coppia Terence Hill e Bud Spencer che è sufficiente vedere un trailer pubblicitario in merito alla programmazione di una loro pellicola in televisione per smettere di tergiversare e decidersi a postare un articolo con le immagini migliori delle loro mangiate apparse nelle loro mitiche imprese. Chi non le ha in mente? 

Lasciando da parte i Fagioli di Lo chiamavano Trinità - spezzone che già ho fatto apparire in un articolo e la stessa gara di Birra e salsicce di Altrimenti ci arrabbiamo, sfido chiunque a non aver riso divertito e non avere avuto un aumento dell’appetito vedendo la coppia seduta attorno a un bel tavolo pieno di cose da mangiare. 

Non si scappa, perciò per la mia rubrica legata al cibo oggi ritorno con loro due, date un’occhiata ai link dei video magari trovate la soluzione per il pranzo di oggi. 

****

I due superpiedi quasi piatti: Ruspa Galina! Ruspa 
I poliziotti Wilbur Walsh e Matt Kirby sono a pranzo dalla contessa e dalla sua amica russa.  



Non c'è due senza quattro: Taverna del porto 
 I sosia dei due cugini Antonio e Bastiano Coimbra de la Coronilla y Azevedo alle prese con una terrina di feijoada e champagne.



Continuavano a chiamarlo Trinità: ristorante di Parker 
Trinità e Bambino si fingono federali nella cittadina di Parker, memorabile la scena al ristorante. Si dice che da questo esilarante spezzone abbiamo tratto spunto gli autori de I Blues Brothers.   



Io sto con gli ippopotami: a colazione dal boss 
La mitica scena con il cocktail con il caviale e le bisteccone. 



Padre Pedro e Padre G si trovano, rivestiti dai frati, alla tavola della Marchesa Gonzaga che invia i tacchini arrosto ai nuovi confratelli! 



Buon appetito

6 commenti:

  1. Feijoada e tacchino, per me! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Il ristorante di Parker resta nella storia! "Perché ridi sempre?" :D

    RispondiElimina
  3. I film di questi due grandi attori sono visti e rivisti a casa mia e ridiamo sempre come se fosse la prima volta e i loro lauti pasti fanno venir sempre l'acquolina in bocca,il loro modo di gustare ogni pietanza fa veramente venir fame!!! Mitici loro due e le loro portate,ricche o povere che esse siano.

    RispondiElimina