domenica 12 gennaio 2014

Un post per farvi passare la fame

Foto Tommaso Ventura
Il cibo ha un forte legame con la cultura e un blog come il mio non sottovaluta questo aspetto, tanto che negli ultimi tempi ho creato anche una pagina statica specifica. 

In questa pagina ho raggruppato tutti gli articoli che trattano argomenti legati al cibo. 

Le idee per approfondire la pagina non mancano e più il tempo passa più sono convinto che la domenica sia il momento perfetto per trattare la tematica. 

In fondo la domenica rimane ancora uno dei pochi momenti conviviali per eccellenza. Nessuna presunzione di insegnare come cucinare: solo un modo per parlare di un qualcosa in grado di apportare qualità alla vita. 

Come potete vedere dai post che elenco (gli stessi che trovate anche nella pagina, ma capisco la pigrizia che spesso accompagna i lettori a navigare sul sito) le argomentazioni sono diverse, da ricette vere e proprie a cibi per cui vado pazzo, da interviste assurde a storie che mettono appetito. Un post per farvi passare la fame dunque! 


Chiudo l’articolo segnalando che questo spazio è aperto, quindi invito tutti coloro che desiderano scrivere un quest post legato a questa tematica da pubblicare sul blog a contattarmi al seguente indirizzo Email: ferrugianola@hotmail.com

8 commenti:

  1. Ho amato molto i film che fan venire fame.
    Dovresti fare la stessa cosa con canzoni, telefilm, cartoni animati e libri :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Libri già fatto, cartoni animati e canzoni no. Ti ringrazio dell'aiuto

      Elimina
    2. Telefilm anche :)
      Cioé, quando il Dandi si fa fare Cacio e Pepe... come fa a non venirti fame?
      O quando Mauro e Tiberio Belli magnano la carbonara!! *___*

      Moz-

      Elimina
    3. Cribbio: è una materia in cui sono troppo ignorante Moz

      Elimina
  2. Non avevo dimenticato l'appuntamento di oggi e allora eccomi qui a curiosare. Ho solo un problema: il tuo post mi ha fatto venire fame!!! Buona domenica e soprattutto buon pranzo!!!!

    RispondiElimina
  3. oddio...mi è tornato l'appetito!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina