sabato 25 gennaio 2014

Spazio Lökoo di Sergio Spinelli

La vetrina settimanale è dedicata a uno Spazio Eventi che vedrà in scena, sabato 1 febbraio alle ore 21, lo spettacolo 8corde del chitarrista Livio Gianola, un’esibizione consigliata anche da artisti di fama mondiale come Antonio Canales e Rafael Amargo

Parliamo di Spazio Lökoo, l’Undefined Space di Sergio Spinelli, situato a Roma, in zona Esquilino: un luogo adatto a eventi, pubblici o privati che siano. 

Spazio Lökoo è una sala di formazione… per l’arte, per la moda, per la cucina, per la musica, per i libri, per la video arte e per il teatro. 

Spazio Lökoo e anche il luogo adatto ad incontri ed appuntamenti: teatro, letteratura, musica, moda design, performing art. 

Spazio Lökoo è uno spazio Formazione e accoglie corsi di qualsiasi tipo: cucina, artigianato, handicrafts, e tanto altro. Ma è anche spazio a disposizione per le Aziende, per offrire loro una aula di formazione accogliente e stimolante - con occhi puntati al futuro e alle nuove tecnologie. 

Spazio Lökoo ama l’arte ed è anche galleria espositiva, dove ogni forma d’arte è ben voluta.  

Spazio Lökoo si trova a Roma, al numero 55 di Viale Manzoni! 


Per partecipare seguite le regole richieste al seguente post: Una settimana su facebook, oppure scrivete a ferrugianola@hotmail.com

5 commenti:

  1. Fossi a Roma ci farei un salto, sembra uno spazio interessante...!
    Anche io vorrei fare una cosa analoga alla mia associazione, ovviamente in piccolissimo :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ogni città dovrebbe avere uno spazio di questo tipo che offra la possibilità di far interagire cultura ,arte ,tecnologia , formazione e soprattutto sia punto di aggregazione di persone e idee. Peccato che l'Italia tutta cammini a marce ridotte...speriamo che molte città inclusala mia aprano centri di questa tipologia.

    RispondiElimina
  3. Se vivessi a Roma ci andrei al volo ^^

    RispondiElimina