martedì 24 dicembre 2013

Grazie ai Guest Post degli amici

The Whirling Blog
Uno dei più grandi motivi d’orgoglio del mio blog è quella di avere la possibilità di ospitare e pubblicare articoli realizzati da amici e da guest blogger originali e d’eccezione. 

Quest’anno si sono succeduti quasi con cadenza mensile. 

Ora nell’attesa di postare entro la fine dell’anno un nuovo oroscopo previsionale per blogger e scrittori - sempre grazie a Jennaro - permettetemi di ringraziare tutti coloro che hanno usato un po’ del loro tempo prezioso per realizzare dei contenuti che mi hanno onorato. 

 Storie, consigli, pareri, segnalazioni, articoli di qualità inaspettati e sempre preziosi che più di una volta mi hanno aiutato nel proporre qualcosa di unico, magari ovviando anche la mia mancanza di ispirazione. 

Dentro Matrix di Federico Filippi 
Scrivo da uomo, ma sono una donna di Jennaro Napulitano 

Grazie a tutti!

6 commenti:

  1. Caro Ferru, non ce vo' 'a zingara per prevedere che il prossimo anno sarà migliore di questo che sta terminando. Giove, che è il patrono di tutti i tuoi progetti, ti aiuterà ad avere successo già nei primissimi giorni. E anche se c'è un Saturno in allontanamento, in un certo senso non ti lascia, per cui favorirà la stabilità. Questo rafforzerà il tuo blog. Guarda pure al futuro con grande ottimismo.

    Grazie a te, e ancora Buone Feste!

    RispondiElimina
  2. Fare i guestpost è sempre un'ottima cosa! :)
    Io addirittura ho ceduto una intera rubrica ad un amico... e questa cosa mi riempie d'orgoglio^^

    Moz-

    RispondiElimina