giovedì 26 dicembre 2013

Gente passata sul mio blog

Le interviste sono un punto forte del mio blog e continueranno a esserlo anche l’anno prossimo. 

Alcune sono già in fase di realizzazione ed è assai probabile che con il nuovo anno espatrieremo toccando paesi come l’Olanda e la Spagna. 

Come al solito si tratterà di interviste con personaggi legati al mondo culturale ma non solo all’editoria e alla scrittura: nei progetti ci sono impresari teatrali, musicisti e anche attori. Lo scopo è quello di rendere sempre più attuale il palinsesto del blog. 

Ma intanto mi sembra opportuno, in questa giornata di vacanza, porgere un ringraziamento a tutti coloro che con gentilezza hanno risposto alla mie domande nei mesi scorsi: Nicola Pezzoli, Al Custerlina, Giancarlo Narciso, Danilo Arona, Roberto Saporito, Alessandro Manzetti, Davide Roma e Dydo, Paolo Franchini e Barbara Baraldi, Diego Bortolozzo e Giovanni Nebuloni:

6 commenti:

  1. Anche questa è un'ottima cosa... abbiamo un modo molto simile di intendere il blogging!
    Buon proseguimento feste, badboy!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del Badboy, buon proseguimento pure a te

      Elimina
  2. Ogni tua intervista trovo sia un'ottima occasione per noi di incontrare autori di successo e imparare attraverso le loro esperienze editoriali.

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Info sulla Privacy