martedì 10 dicembre 2013

Cose con una media di duemila contatti al giorno

Dicembre con un secondo post statistico, ma a questo non potevo sottrarmi, è necessario visto che ormai è una regola mensile. 

Novembre ha superato di poco i sessantamila accessi - di poco, ma li ha superati - e questo significa una media di duemila contatti al giorno

Mai successo nella storia del mio blog. Un record.

Come al solito uno dei post sui serpenti (ne ho già parlato), La Top ten dei libri più belli di sempre, ultimamente anche il post sui Browser di navigazione danno man forte, ma ogni volta c’è sempre qualcosa di particolare che esce improvvisamente dal dimenticatoio e si ripresenta in maniera sfacciata. 

Questa volta è successo con Quanto imprecate contro il vostro Pc? Ora vi confesso che non capisco questo tipo di dinamiche ma quando un articolo riappare con successo non mi sembra il caso di indagare troppo. 

In ogni caso anche nello scorso mese gli articoli sono stai visti e letti in maniera eterogenea, a dimostrazione che non esiste solo una tematica trascinante sul mio blog: che si parli di blogging, che si parli di life style, che si parli di letteratura o che si presenti un semplice post statistico

6 commenti:

  1. Wow, vai alla grandissima!
    Sono cifre considerevoli!!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Complimenti, il fatto che ritornano è dovuto alle ricerche del momento che gli utenti fanno su google, oppure hai avuto un posizionamento migliore che ti ha fatto salire nelle ricerche, succede anche al mio blog.

    Ciao,
    a presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non me lo spiego, in special modo con il post che ho citato

      Elimina
  3. Io per raggiungere duemila contatti ho bisogno di un mese :-D

    RispondiElimina
  4. beh complimenti ..... ottimo traguardo

    RispondiElimina