mercoledì 6 novembre 2013

Sky e un life coach con i fiocchi

È la prima volta che mi capita di non avere cinque post del mese preso in considerazioni nei dieci articoli più letti secondo le statistiche. 

Detto tra noi non so se sia un bene o un male. Mi sa che tra un po’ dovrò cambiare criterio per mostrare certi risultati. 

Allora ottobre 2013 è il mese che mi ha portato il maggior numero di visite uniche e anche quello che mi ha dato il maggior numero di contatti: per la prima volta ho passato la cifra dei cinquantamila accessi

Tuttavia come già accennato i post del mese di ottobre sono stati massacrati da articoli ormai diventati leggendari come I dieci serpenti più velenosi della terra, ma anche da nuove entrate come Il Browser migliore del mondo e Deficiente con IQ Elite, freschi di settembre. 

Qui lasciatemelo dire, il merito sta nell’aver azzeccato in pieno le parole chiave

Rimanendo però sui singoli articoli postati il mese di ottobre il più visto è stato quello sponsorizzato da Sky: Sky On Demand - un'offerta che non si può rifiutare

Al secondo posto c’è Mai letto Andrea Vitali? Il post dedicato allo scrittore mio vicino di casa (Bellano). 

Al terzo posto approfondendo le voci statistiche trovo I colori giusti per un blog o per un sito. 

Quindi al quarto la nuova pagina con le informazioni personali su E ora About Me

Quinto un bel post con i consigli Mark Twain per vivere alla grande, dei buoni suggerimenti di uno scrittore degno di essere un life coach con i fiocchi Come essere figo con i nove consigli di Mark Twain.

11 commenti:

  1. che begli articoli... interessanti... ora vado a leggere gli altri :P
    complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao Ferruccio! Che sia merito della parole chiave o dell'interesse dell'argomento trattato, sta di fatto che di sicuro questo successo è ampiamente meritato!

    RispondiElimina
  3. Bè ferruccio se hai superato i 50.000 accessi un motivo ci sarà no???!!! i tuoi articoli sono sempre molto interessanti e ricchi di approfondimenti!!!

    RispondiElimina
  4. non mi stupisco... sai scrivere molto bene e i tuoi post sono sempre molto interessante... ;)

    RispondiElimina
  5. devi svelarci il segreto della parola chiave giusta da inserire nei post, io questi numeri me li sogno, complimenti

    RispondiElimina
  6. Non per sminuire il tuo opreato, non fraintendermi,ma credo davvero che la tecnica della parola giusta sia la chiave vincente del tuo successo!

    RispondiElimina
  7. Complimenti, certo quando si vuol essere trovati, si cerca sempre di trovare il modo giusto, parole chiave e argomenti con alto indice di gradimento, quindi ricercati.

    RispondiElimina