sabato 16 novembre 2013

Al via la stagione invernale sul mio blog con Carrot By Comax

Tema nuovo e particolare sul mio blog per la prossima settimana in vetrina

D’altronde pienamente annunciato dai programmi previsti orientati a una più ampia ottica life style

L’arrivo delle prime nevicate in montagna e di conseguenza le previste aperture delle piste per la stagione invernale al via mi hanno suggerito di segnalare il prodotto di un’azienda (anche se più che di un prodotto parlerei di un dispositivo frutto di un’idea innovativa) destinato a rivoluzionare il settore della manutenzione dello sci, sia a livello agonistico sia a livello amatoriale. 

Il dispositivo in questione, Carrot By Comax, è un affilalamine da usare per gli sci concepito, sviluppato e introdotto sul mercato da Comax - un’azienda premanese con decine di anni di esperienza nel campo dell'affilatura delle lame e nella produzione di articoli da taglio - che si propone di colmare un palese gap esistente con le attuali soluzioni in circolazione, il tutto utile per migliorare l’efficienza della sciata e non secondariamente la qualità di risultati. 

Il prodotto, di facile utilizzo in qualunque situazione, viene distribuito in un comodo kit fornito in una valigetta di dimensioni contenute facile da trasportare. 

Naturalmente per gli approfondimenti e le informazioni del caso vi invito a visitare il sito specifico Carrot by Comax.

Per partecipare seguite le regole richieste al seguente post: Una settimana su facebook, oppure scrivete a ferrugianola@hotmail.com

2 commenti: