sabato 26 ottobre 2013

Pazzi per Elisabetta Canalis

Avevo tutta l’intenzione di servirmi della vetrina settimanale in entrata per pubblicizzare un gioco particolare ideato da Alessandro Girola Regala Elisabetta ad Alex, l‘articolo era pronto ma è bastata una settimana per… 

Riassumiamo un po’ la faccenda. Il 26 novembre Alessandro Girola, l’Alex in questione, compirà 38 anni. Ora voleva farsi un regalo da solo. All’amico entro il 26 novembre sarebbe piaciuto ricevere una foto con dedica da parte di Elisabetta, (ecco il perché pazzi per Elisabetta Canalis, mi ci metto anche io) o quantomeno un Tweet per l’occasione o qualcosa del genere. 

Quindi, che cosa aveva chiesto di fare? Semplice: Alex aveva chiesto di inoltrare questo appello e di metterla al corrente, naturalmente senza stressarla, e con educazione… 

È successo però che le cose sono andate meglio del previsto vedendo la foto in testa all’articolo e sembra dunque che Alex, grazie alla classe e alla generosità di Elisabetta, abbia già avuto la possibilità di festeggiare il suo compleanno in anticipo. 

Discorso chiuso quindi, ma vale però la pena sottolineare come certe proposte, se realizzate bene, riescono a coinvolgere anche personaggi molto in alto e questo dà ancora più valore al peso e alla potenzialità che un blog può avere in questo mondo disgraziato. 

Per questo ritengo giusto lasciare lo stesso lo spazio al giochino sulla vetrina: la fantasia, il coraggio  e la generosità devono sempre essere premiati! 

Per partecipare seguite le regole richieste al seguente post: Una settimana su facebook, oppure scrivete a ferrugianola@hotmail.com

9 commenti:

  1. Grazie mille per aver citato il "giochino" che ho lanciato, e che è finito alla grande e in largo anticipo :)

    In effetti la Rete può essere sfruttata in mille modi, basta avere un po' di creatività e molta faccia tosta (che non vuol dire necessariamente maleducazione).

    Non sono un guru (che anzi, mi stanno alquanto sulle pelotas), ma una cosa soltanto ho imparato per certo, in questi giorni di blogging: a volte basta chiedere, per ottenere.
    Anche se parliamo di una persona apparentemente irraggiungibile come Elisabetta.

    Che ringrazio anche qui, di cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risolto molto più velocemente del previsto: sì, generosissima, una *stella* grandissima e bellissima ovviamente ma questo è davanti agli occhi di tutti

      Elimina
  2. Alex è stato premiato dalla determinazione e il suo saper fare, certo non è cosa da tutti, bisogna sicuramente saper gestire le situazione e come afferma Alex avere faccia tosta, che non vuol dire assolutamente maleducazione! ma in quanti riescono a vedere il sottile confine?

    RispondiElimina
  3. Forte il gioco di Alex, idea davvero divertente e simpatica che ha realizzato il suo desiderio

    RispondiElimina
  4. Che bell' idea, vedo che ha funzionato alla grande. Regalo ricevto e tanti auguri molto in anticipo . Devo pensare al mio regalo sono nata il 28 novembre.

    RispondiElimina
  5. ahahahaha quindi anche io se voglio una dedica mi devo rivolgere a tal alex? :D

    RispondiElimina
  6. Anche se in anticipo auguri anche da parte mia! E' stata di certo una bella soddisfazione, in effetti credo che Alex abbia avuto un'idea simpatica!

    RispondiElimina
  7. Simpatico gioco e ben riuscito...non resta che fare gli auguri ad Alex !

    RispondiElimina