domenica 25 agosto 2013

Vetrina alla vetrina

Ultima settimana di agosto e forse ultima settimana con il blog in clima vacanziero. 

Ora nell’attesa di ricominciare sabato prossimo con una vetrina specifica, approfitto di questa domenica di agosto per ripresentare i numerosi articoli (sperando di non dimenticare nessuno) che sono stati suggeriti da quando è nata l’idea lanciata il 23 settembre dell’anno scorso, utilizzando la pagina specifica che ho creato nei giorni passati. 

Non ho idea di quanti possono essere questi articoli, così a occhio sono una cinquantina e devo dire che la fantasia non è mai calata. 

All’inizio lo spirito con il quale ho affrontato questa nuova iniziativa mi sembrava solo un gioco curioso ma con il passare del tempo, questo spazio si sta rivelando una preziosa risorsa e non solo di visibilità. 

Libri, eventi musicali, prodotti particolari, corsi, artisti originali, concorsi e premi, settimana dopo settimana le proposte non sono mai mancate portando traffico sia al blog e sia interazione alla pagina facebook

È ovvio che ora le pretese personali aumentano e con questo voglio dire che è assai probabile che nelle prossime settimane darò spazio anche ad altre tipologie di prodotti ed eventi, prodotti ed eventi che spazieranno dalla cultura ad aspetti decisamente più lifestyle

Quindi se volete partecipare fate il vostro gioco: le regole richieste le trovate al seguente post: Una settimana su facebook, oppure se vi trovate meglio potete scrivere a ferrugianola@hotmail.com e vedrete che troveremo il modo di collaborare. 

9 commenti:

  1. grazie magari potremmo collaborare insieme ne sarei onorata!

    RispondiElimina
  2. Ferru io sono ancora in vacanza ma non rinuncio mai a passare dal tuo blog. Iniziativa interessante, vado a leggere il link. :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti vedo che sei una inesauribile miniera di idee,proposte e iniziative!

    RispondiElimina
  4. Sei una fonte continua di ispirazione! Sono convinta che il tuo cervello non riposi mai!

    RispondiElimina
  5. Sempre attivo, un piacere leggerti.

    RispondiElimina