venerdì 3 maggio 2013

I post più letti di Aprile 2013

Non faccio l’errore del mese scorso quando sono arrivato agli ultimi giorni per accorgermi di non aver fatto nessun resoconto statistico sull’andamento del blog, inoltre stamattina ho buttato all’aria una mezza dozzina di post e quindi questo articolo è più di un semplice ripiego. 

Abbiate pazienza per una volta! 

Aprile nonostante i vari ponti vacanzieri è stato un mese positivo: 45.000 contatti e un aumento di visitatori unici. 

Certo come al solito articoli di enorme successo continuano a farla da padrone, come potete ben vedere nell’immagine allegata, ma prendendo in considerazione solo il mese di aprile abbiamo come articolo più visto Le megere di Simone Lega, articolo inserito nella rubrica Una settimana su facebook.  

Segue la Bill Gates e le sue lezioni di vita, la clamorosa bufala che gira in rete sui consigli che il Re della Microsoft avrebbe rilasciato in una scuola.  

Il nuovo governo mi ha portato fortuna e Le letture preferite di Enrico Letta è stato un buon viatico di accessi e di considerazioni. 

Un grazie lo devo anche a Davide Roma e Dydo, l’intervista Il Bacio di Jude mano a mano con l’Hip-hop di Dydo.

Chiudo l quinto posto con Come funziona google plus? Articolo che speravo mi fornisse più certezze su come utilizzare lo strumento social di Mountain View

Non è stato così ma naturalmente siete sempre in tempo a dire la vostra

2 commenti: