martedì 14 maggio 2013

Fineretum e Pianeta Blu

Un piccolo post di aggiornamento per segnalare due siti che in questi ultimi periodi si sono occupati del mio blog o di articoli riguardanti il mio blog. 



Non posso non cominciare da Fineretum, un sito che affronta delle tematiche un po’ distanti dalle mie, visto che si occupa di attività finanziarie, ma che si è preso la briga di realizzare e di dedicare il 2 maggio 2013 un post con una bella monografia di Otium, descrivendo per filo e per segno quali sono le attività che caratterizzano il mio blog, dalla nascita sino ad oggi, senza trascurare tutte le evoluzioni avvenute e le rubriche che lo vitalizzano. 


L’altra menzione - che mi premuro di segnalare - riguarda invece la fresca iniziativa di Pianeta Blu che stamattina ha ripreso l’articolo I dieci serpenti velenosi più grandi della terra e lo ha ripresentato sul suo blog, per lo specifico un bello spazio dedicato oltre che agli animali, anche all'ambiente, alle esplorazioni, alle scoperte scientifiche, all'archeologia e al mistero. 
Un posto pieno di curiosità dove si possono trovare ottime informazioni i anche riguardo all’alimentazione, alla tecnologia, al fai da te ed altre voci utilissime. 


Be’ a me non rimane altro che ringraziare entrambi. Insomma, cosa volete che vi dica, l’essere citato e preso ad esempio, per un motivo o per l’altro è sempre un motivo di orgoglio :-)

6 commenti:

  1. Siamo nel "Ferruccio Gianola Fan Club"... :D

    RispondiElimina
  2. Se qualcuno afferma che il Web non possiede un'anima, è perché costui non ha avuto ancora la fortuna di imbattersi in qualche pagina di "Fineretum", o "Pianeta Blu", o in qualsiasi altro blog del: "Ferruccio Gianola Fan Club" :-)

    RispondiElimina