domenica 21 aprile 2013

Contest horror letterario su Sangue sul muro

La vetrina per la settimana in arrivo è dedicata al contest horror letterario organizzato in occasione del secondo anniversario di Sangue sul muro, il blog di Tiziano Bertoni, che cadrà il 5 maggio prossimo. 

Potranno partecipare al concorso tutti i fan della pagina Facebook di Sangue sul muro inviando, entro il 30 luglio 2013, un racconto breve (lunghezza massima di 4000 caratteri spazi inclusi, o in alternativa 700 parole) al seguente indirizzo mail: tiziosospetto@hotmail.com, indicando nell'oggetto della mail Racconto per contest

Il tema della storia dovrà essere l'horror, in tutte le sue accezioni escluse quelle romantiche e alla Twilight et similia. 

Ogni elaborato pervenuto verrà quindi inserito in una nota della pagina fan di Sangue sul muro e rimarrà visibile al pubblico fino alla fine del concorso; i tre racconti che riceveranno più like entro il 30 settembre 2013 riceveranno in premio: 

3° classificato: 1 copia autografata di The Angels Chronicles (Casini Editore) e pubblicazione del racconto sul blog. 

2° classificato: 1 copia autografata di The Angels Chronicles (Casini Editore) + 1 copia di The predator: l'angosciante ritratto di un serial killer (Edizioni Clandestine) e pubblicazione del racconto sul blog. 

1° classificato: 1 copia autografata di The Angels Chronicles (Casini Editore) + 1 copia di The sixth family: Vito Rizzuto e il collasso della mafia americana (Armando Curcio Editore) + 1 copia di Scorciatoie per l'Inferno (Mondadori) e pubblicazione del racconto sul blog. 

Per partecipare seguite le regole richieste al seguente post: Una settimana su facebook, oppure scrivete a ferrugianola@hotmail.com

Pagina facebook del blog

26 commenti:

  1. E' una bellissima iniziativa.L'horror non è il mio genere,ma se riesco a pensare a qualcosa partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  2. Oltre a fornire un trampolino di lancio con cui avviare alla carriera già apprezzati scrittori, i concorsi letterari come questo corrente, indetto sul Blog "Sangue sul muro" di Tizio Sospetto, hanno il potenziale di stimolare il risveglio del lato creativo, dormiente, nei tanti narratori, inconsapevoli di possedere siffatta raffinata peculiarità. Per cui: Evviva i contest letterari! :-)

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, grazie della info

    RispondiElimina
  4. Ottima iniziativa, vedrò di partecipare.

    RispondiElimina
  5. I concorsi letterari sono un bel trampolini di lancio per nuvoi scrittori, sono contenta che ci siano..grazie delle info

    RispondiElimina
  6. Bella iniziativa. Io non scrivo racconti horror ma mi piace leggere il genere. Grazie per il suggerimento. Aspettiamo comunicazioni sui vincitori! Sono curiosa!

    RispondiElimina
  7. Iniziativa interessante, io mi dedico più che altro alla cucina... chissà forse un horror a sfondo culinario potrebbe essere una buona idea!

    RispondiElimina
  8. ..Davvero interessante e poi io amo l'Horror..!!!

    RispondiElimina
  9. Bella iniziativa, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  10. davvero interessante quest'iniziativa..

    RispondiElimina
  11. davvero interessante Ferruccio!
    io adoro l'horror e ho un paio di amici ai quali segnalare l'iniziativa, sono molto bravi a scrivere!

    RispondiElimina
  12. E' davvero interessante questo contest, ho qualche racconto nel cassetto, magari trovo lo spunto per modificare un pò la trama e renderla più vivace

    RispondiElimina
  13. Io adoro gli horror, quindi credo che parteciperò sicuramente!

    RispondiElimina
  14. bellissima questa iniziativa...ma sono in periodo esami, non posso partecipare:(

    RispondiElimina