sabato 30 marzo 2013

In vetrina con Pink Toothpaste di Immature Karl

Come ci racconta l’ideatore della storia Immature Karl Pink Toothpaste non è altro che il nome di una web novel puntate, leggibile, anche in lingua inglese

Una storia bizzarra e pazza che ha per protagonista Mark Lerman, un personaggio zoppo deciso o meno a conquistare il mondo. Lo zoppo che dà pure il vero titolo della storia: 

La storia di come uno zoppo lasciò McDonald's e divenne il dominatore del mondo - Disavventure in una società in cui i veri uomini usano solo dentifricio alla fragola 

Ecco l’inizio del primo capitolo: 

Etichettarli per nazionalità o aspetto o età non aveva alcun senso. Che fossero giapponesi o tedeschi, storpi o in forma, giovani o sulla soglia dell’aldilà, ciò che veramente contava era il fatto che non sapessero parlare l’inglese. Il che costituiva ogni volta un grosso problema per Mark Lerman. 
«Prego» disse da dietro il bancone, la visiera rossa in testa e le mani pronte ad afferrare e inscatolare. «Dica pure.» 
La cliente che gli stava davanti, un metro e sessanta coi tacchi, occhiali da sole portati al coperto e un Pikachu con il naso e una guancia scoloriti decorato sulla borsa, guardò il menù esposto sulla parete dietro di lui e rimase in silenzio. Si portò una mano alla bocca, quindi tirò fuori la lingua, come se ciò la aiutasse a pensare meglio. 

Per partecipare seguite le regole richieste al seguente post: Una settimana su facebook,
oppure scrivete a ferrugianola@hotmail.com. 

5 commenti: