venerdì 22 marzo 2013

Facebook primaverile

Lo aspettavo, perché curioso come sono non potevo aspettare, così subito dopo aver segnalato l’aggiornamento con un post mirato ho fatto la richiesta e mi sono messo in lista di attesa. 

Be’ pensavo che sarebbe stato necessario attendere molto di più, invece stamattina ho trovato la sorpresa ed eccomi qui in veste nuova e primaverile. 

Dopo lo shock del primo impatto, vi dico subito che l’aggiornamento mi piace molto di più del Diario che ero abituato a vedere. Per conto mio si ritorna un pochino indietro avvicinandosi per quanto sia possibile alla vecchia e romantica versione di facebook con un’unica colonna da seguire. Certo, forse avrei preferito, vederla disposta sulla sinistra invece che sulla destra, ma insomma non si può avere tutto. 

In questa nuova veste posso vedere anche i vostri profili e devo confessare che mi sembra tutto molto più chiaro. Naturalmente, anche questo aggiornamento non piacerà a tutti, ma che ci volete fare, siamo fatti così, senza capricci non possiamo vivere. 

Be’ non so quanto tutti potranno visualizzare l’aggiornamento, se volete farne richiesta vi basta collegarvi a questo link 


vi chiede queste due o tre cose:

Prova la nuova versione Mettiti in lista d'attesa per la nuova versione della sezione Notizie per il Web. Disponibile a breve su iPhone, iPad e Android 

e poi fa tutto lui...

Se siete impazienti, come me, non aspettate ☺

3 commenti:

  1. Sì, visualizzo anch'io l'aggiornamento.
    Lo trovo finalmente chiaro, intuitivo ed ordinato! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora visto l'aggionamento ora controllo, grazie delle info!

    RispondiElimina