sabato 16 febbraio 2013

Perché no?

Da oggi fino a sabato prossimo la proposta che segnalo sulla mia pagina facebook riguarda una particolare scuola sportiva: Why Not

Che cosa è Why Not

Why Not nasce dall’idea di un gruppo di amici uniti dalla passione per gli sport alternativi e adrenalinici, come snowboard, telemark, kitesurf, longboard… e dalla voglia di trasmettere agli altri le sensazioni che si provano quando si ha qualcosa che scivola sotto i piedi, qualunque sia l’elemento che ci sta sotto! 

Per trasmettere e farti conoscere le emozioni che si provano, gli amici di Why Not organizzino lezioni, corsi, prove e uscite in compagnia, garantendo sempre divertimento e sicurezza per ogni tipo di attività. 

La base della Why Not School è la Valsassina, a meno di un’ora di auto da Milano e a due passi dallo splendido Lago di Como. In questa zona immersa nel verde dove regna un’atmosfera tranquilla, tra lago e montagna, la scuola ha trovato gli spot ideali per iniziare e migliorare la pratica delle loro attività. 

A voi non resta che scegliere lo sport, la stagione… e andare a trovarli! 

Per partecipare e avere diritto a un post e a uno spazio sulla pagina facebook del blog seguite le regole richieste al seguente post: Reload: una settimana in vetrinaoppure scrivete a ferrugianola@hotmail.com

2 commenti:

  1. Proprio oggi sono stata in Valsassina a mangiare ... allo stomaco non si comanda :D Bella questa iniziativa!

    RispondiElimina