domenica 3 febbraio 2013

Spazio alle Top Ten

Ho creato la pagina dedicata alle Top Ten. L’ho fatta senza tante problematiche, però vi chiedo se è preferibile una pagina dove si trovano i post semplicemente etichettati con una label o è meglio, dal vostro punto di vista, scrivere i titoli i poi linkare i vari articoli (la stessa cosa la farei poi per la pagina delle interviste - ma di quella ne parleremo in un altro momento). 

Vi dico subito che lo scopo principale della creazione di questa pagina e allargare il campo d’azione di queste particolari classifiche ad altri argomenti. 

Ce ne sono una miriade che possono essere usati, basta a volte fare qualche ricerca in rete ed è ora che faccia sfruttare anche i miei interessi oltre ai libri: sport, natura, musica, geografia… be’ chi più ne ha più ne metta. 

Inoltre vorrei facilitare anche qualche contributo esterno. 

Tra i miei amici ci sono appassionati d’ate e non sarebbe male stilare una Top Ten con la quotazione dei quadri più cari al mondo, tanto per fare un esempio. 

Conosco sportivi e anche personaggi del mondo dello spettacolo che possono aiutarmi a realizzare qualcosa di buono. 

Ma la porta è aperta a chiunque lo desideri. Già: se avete qualche particolare Top Ten di vostro gradimento che volete segnalare vi basta contattarmi: possono essere testuali, ma anche rrealizzate con altri media.

5 commenti:

  1. Direi assolutamente di inserire i titoli ed inserire i link agli articoli in Top Ten ;-)

    RispondiElimina
  2. top ten con titoli e link per me

    RispondiElimina
  3. sempre interessanti le classifiche

    RispondiElimina
  4. Titoli e link, decisamente. Mi piacciono le Top Ten, più sono bizzarre, più mi intrigano :)

    RispondiElimina