domenica 3 febbraio 2013

Reload: una settimana in vetrina

Avevo scritto che Otium non dorme - a dispetto del tizio sul divano. La verve del nuovo sottotitolo del blog porta subito a vivacizzare e ad ampliare la Settimana in vetrina

Lo spazio sulla pagina facebook del libro non sarà più riservato solo a libri, ma da ora in avanti chiunque desideri apparire e ottenere un po’ di visibilità non dovrà fare altro che segnalare le sue intenzioni e i suoi desideri in un commento. Blog, siti, libri, musica, eventi, prodotti, o quello che vi vien in mente. 

Non dovete fare altro che segnalare ciò che desiderate e io provvederò a fare il resto. Penserò io - sempre che voi non lo abbiate - a redigere un testo di almeno duecento parole che illustri i propositi. Così sarà possibile ottenere per una settimana una visibilità teorica di quasi mezzo milione di utenti, oltre al post sul blog e tutto l’indotto degli altri social network. 

Intanto per la settimana entrante lascerò in vetrina l’immagine del nuovo header realizzato da Luca Morandi

Semplice no. 

Allora via con la vostra proposta, mettete in un commento la voce che desiderate promuovere con i vostri riferimenti e di domenica in domenica, oppure contattatemi tramite email a Ferrugianola@hotmail.com e per la durata di una settimana, io vi metterò nella mia vetrina.

6 commenti:

  1. Avviare un blog richiede molto impegno e lavoro ma non sempre si arriva ad avere dei risultati soddisfacenti. "Approfittare" della visibilità che un blogger più esperto è disposto ad offrire è sicuramente uno dei modi più semplici per far parte e farsi conoscere dalla comunità on-line ... :-)

    RispondiElimina
  2. Ottima iniziativa, ne approfitto subito :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, settimana prossima metto, ho ricevuto il tuo materiale:-)

      Elimina
  3. ottima iniziativa, questa me l'ero persa......

    RispondiElimina