lunedì 25 febbraio 2013

Alla ricerca dei mille

Non so che visibilità possa avere questo post. Oggi, ci sono cose molto più importanti da tenere sotto controllo. Ma cosa volete farci, io sono un blogger che appena appena si accorge di un risultato ottenuto, anche modesto, deve andare subito a spantegarlo (permettetimi di usare questa parola) al mondo. 

Bene, oggi ho superato i novecento like della pagina facebook del mio blog. Nel momento in cui sto scrivendo l’articolo sono esattamente novecento e uno. 

L’ultimo arrivato è Walter Y. Angelucci: umorista ,narratore , poeta e paroliere. 

Walter ha scritto tre libri: una raccolta di racconti, una di poesie e un romanzo satirico - libri che potete trovare a questo link

Ringrazio anche Alessandro Girola che in occasione del post di lancio della sua pagina facebook, Plutonia Experiment è stato così gentile nel citare la mia. 

Certo, adesso, il gioco si fa duro. Sono lanciato verso l’obiettivo dei mille like, e mica è facile anche perché dopo quello ci sarà un quello dei duemila e poi sarà la volta dei quattromila e via di seguito. 

La buona volontà non manca benché non sia molto facile salire giorno per giorno. Ma io ci spero e cerco di darmi da fare. Se avete la possibilità di usare facebook dategli un’occhiata. Non parlo solo di cose mie. Spesso segnalo blog molto interessante e anche pagine degne di note. 

Insomma, vi aspetto!

2 commenti: