mercoledì 30 gennaio 2013

Un nuovo sottotitolo

Ho deciso di modificare il sottotitolo del mio blog. Be’ più che deciso a modificare credo di essere obbligato a cambiare la frase Un po’ si scrive, un po’ si legge. 

Mi sono reso conto che la scritta mi va stretta anche perché alcune collaborazioni in fase di avvio, legate al mondo della musica, dei viaggi e di alcuni sponsor, potrebbero limitare i contenuti del blog nei prossimi mesi - dettaglio che voglio assolutamente evitare. 

Il guaio è che al momento non so frase mettere. Ora non è detto che la devo cambiare completamente (non voglio cambiare l’immagine), ritengo sia sufficiente ampliare il testo e basta, tuttavia mi rendo conto che devo associarla il più possibile a qualcosa che porti alla mente un blog lifestyle. Insomma chiedo a voi se avete qualche frase da proporre, non abbiate paura a scriverlo in un commento. 

Non è escluso che riesca, grazie a qualche sponsor a creare in un secondo tempo un sondaggio e a premiare la scritta che ottiene più consensi. Ho qualche dubbio anche riguardo al design del blog, ma in questo caso la faccenda è più complicata. 

Cambiare la disposizione del design del blog comporta la perdita di alcune impostazioni html che mi hanno procurato qualche grattacapo nell’inserirle e non voglio più correre questo rischio. 

Insomma per il momento mi serve: 

Un po’ si scrive, un po’ si legge… 

e poi cosa ci metto?

4 commenti:

  1. Ho sempre ritenuto fosse una frase azzeccatissima che rende perfettamente l'idea di cosa l'utente trova aprendo le pagine del blog. D'altronde, ben venga la musica a dare più colore ed armonia alle parole, per cui, un'idea potrebbe essere: "Un po' si scrive, un po' si legge, un po' si arpeggia" (che fa pure rima) ... e "armare" di chitarra un terzo omino nell'immagine. Se troppo lungo: Un po' si scrive, un po' si arpeggia ... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo di averlo trovato, ho ricevuto anche dei commenti su facebook, te lo scrivo in privato:-)

      Elimina
  2. L'importante è che non cambi il disegno, è bellissimo... :-D
    Il Moro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di mettere un omino sdraiato su un triclinio romano:-)

      Elimina