mercoledì 2 gennaio 2013

Ferruccio Gianola Blog: il meglio del 2012

Questa volta sono in regola. Il resoconto del 2012 lo facciamo nei primi giorni del 2013 e non come le altre volte durante l’anno in corso. 

Dopotutto mi sembra più giusto e mi sembra anche un buon modo per caricarsi di stimoli per il nuovo anno di blogging Dunque, nel 2012 sono stati postati 443 articoli, quasi un articolo e mezzo al giorno. Ho ricevuto quasi più di settemila commenti. 

I contatti sono quasi triplicati, abbiamo superato il mezzo milione totale e sono sempre più in cerca di numeri grossi. Mediamente ci avviciniamo ai 1500 contatti odierni e siamo quasi a un visitatore al minuto ogni giorno. Certo negli ultimi tempi c’è un calo di commenti ma suppongo di averne capito le cause e prossimamente ci farò un post. 

I cinque post più visti dell’anno 2012 secondo le statistiche, sono: 






Dire che sono soddisfatto e poco, nonostante note negative, i successi sono stati numerosi. Ciò vuol dire che sono stimolato a fare sempre meglio. Alcune collaborazioni che stanno nascendo mi stanno sempre più convincendo a trasformare il blog in una specie di magazine, con tematiche più ampie 

È ovvio che conto sempre su di voi, senza il vostro aiuto e senza la vostra presenza cosa farei? 

Ma a me piace il gioco duro.

11 commenti:

  1. Buon Anno, Ferru!
    E complimenti per il lavoro che fai.

    RispondiElimina
  2. Anno di trasformazioni? :)
    Ferruccio Gianola Magazine suona bene :D

    RispondiElimina
  3. Considerato il numero delle tue visite, io non mi sbilancio proprio a darti consigli! Continua così e che questo anno nuovo ti porti tante soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, certo, però qualcosa di nuovo devo inventare

      Elimina
  4. Leggendo, mi domandavo: ma come caspita ha fatto Ferru a postare un articolo e mezzo al giorno? Poi però m'è venuta in mente la Statistica di Trilussa, allora ho capito che tu un giorno hai mangiato due polli e un antro uno ... :-)

    RispondiElimina