martedì 11 dicembre 2012

Qualcosa potrebbe sfuggirmi

Un post di segnalazione riguardante un problema tecnico nato da qualche settimana sul blog. In poche parole non funziona più il gadget dei commenti e non sempre riesco a essere tempestivo nel rispondere come vorrei. 

Il problema è nato qualche settimana fa. All’inizio pensavo si trattasse di un problema di facile soluzione sistemabile nel giro di qualche giorno e non sono per nulla intervenuto. Pensavo si trattasse anche di una situazione riguardante soltanto il mio blog. Invece la faccenda, a quanto pare, ho notato, curiosando tra i layout di altri siti, che non riguarda soltanto il mio blog sembra essere riconducibile a un problema della piattaforma blogger

Ho tolto il gadget perché mi dava fastidio il messaggio di errore naturalmente, però a questo punto non sono più in gradi di vedere esattamente i commenti che arrivano. Se me la cavo ancora abbastanza bene con i commenti in coda al post della giornata o al massimo quello del giorno prima, mi è quasi impossibile trovare commenti a post di qualche settimana o peggio ancora di qualche mese fa. 

Per il momento mi sono messo a dare una controllatina alla lista di tutti i commenti che ricevo, ma purtroppo sono convinto di non rispondere a tutti. 

Sappiate che la mancanza di risposta ai vostri commenti non è dovuta a pigrizia e neppure a qualche altro stolto motivo. Se non vi rispondo è perché non li vedo. 

Scusatemi e magari confermate anche voi - sempre che usiate la piattaforma blogger - di avere lo stesso problema ☺

4 commenti:

  1. Immagino sia una grossa scocciatura, ma io non ho di questi problemi poiché il mio Owner ha disabilitato i commenti. Non si può creare una apposita e-mail dove Blogger ti possa notificare i commenti ricevuti sul blog?

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci avevo pensato, ma ricevo talmente tanta posta che li perderei:-(

      Elimina
  2. No, non sei il solo ad avere questo tipo di problemi.
    Io ho dovuto eliminare il gadget dei commenti alcune settimane fa....e non vedo soluzioni in vista.

    RispondiElimina