giovedì 13 dicembre 2012

Ma che musica… che musica maestro

Eccomi con un’altra top ten di fine anno, utile, questa volta, a riepilogare qualche brano musicale postato in questi anni. Abbiate pazienza, ce ne saranno altre in questo periodo: comode per me e spero comode per voi. 

Questa, per esempio, vi servirà per capire, se ancora non è accaduto, quali sono i miei gusti musicali, ma anche per spingervi ad aggiungere in un commento qualche vostra segnalazione musicale

Di soldi, visto la crisi, non ce ne sono tanti in giro, ma se esiste qualche bel brano musicale uscito durante l’anno non abbiate timore a citarlo: può sempre essere inserito in una lista di regali. 

Io purtroppo non ho nella mente nessuna particolare canzone. Tutte robe vecchie e già sentite. Non ho nella mente hit stagionali ed estive. Un anno senza particolari canzoni da cantare sotto la doccia insomma. 

D’altra parte se scorrete i post seguenti non troverete nulla di particolarmente nuovo. In ogni caso la musica che segue è per tutti i gusti: 


Dimenticavo, forza con i vostri consigli: Babbo Natale mica aspetta ☺

2 commenti:

  1. Dev'esserci qualcosa nella musica attuale che non va, perché nemmeno io ho canzoni recenti da segnalare, in verità mi sono fermato a Mario Merola, ma potrei suggerire qualcosa di Gigi D'alessio ... :-)

    RispondiElimina