mercoledì 24 ottobre 2012

Qualche novità

In questi ultimi giorni ho inserito sul blog alcune pagine nuove - pagine, mi auguro, che saranno sempre in continuo aggiornamento. Se non le avete ancora viste hanno il nome di Interviste (una pagina che raggruppa tutte le interviste fatte sinora a personaggi della blogosfera e non solo) e Inchieste letterarie

Mi sono reso conto di come sia importante non disperdere contenuti e come alcuni di essi siano importanti. 

Per le altre rubriche Primati letterari e Curiosità di scrittori celebri invece c’è sempre in previsione la realizzazione di un eBook, anche se trovare il tempo per tirare le fila del discorso su questa questione è sempre più difficile. 

Al momento non ho intenzione di toccare l’impostazione grafica e il template del blog. Possiede ancor una matrice artigianale e molto spartana - me ne rendo conto - ma al sottoscritto piace così e non guasta. Vedremo con l’anno nuovo di vedere come muoversi. Tanto è qui. 

Concludo ricordando la pagina facebook del blog. Continua a salire come numero di Mi piace e sebbene con qualche amico ho usato qualche forzatura ce ne sono molte di spontanee, il che significa che la pagina non disturba e forse piace davvero. 

Ora però tanto per rimanere in tema di forzature, se ancora non lo avete fatto e naturalmente possedete un profilo facebook, fatelo. 
Fatelo anche perché se lo desiderate potete partecipare con i vostri contributi. ☺

7 commenti:

  1. Alla fine ti diventa un portale il blog :D

    Buona l'idea degli ebook con quei post.

    RispondiElimina
  2. Hai fatto bene ad aggiungere la pagina delle interviste. Vedrai che ti darà tante soddisfazioni.

    RispondiElimina
  3. Al momento non ho intenzione di toccare l’impostazione grafica e il template del blog. Possiede ancor una matrice artigianale e molto spartana - me ne rendo conto - ma al sottoscritto piace così e non guasta. Vedremo con l’anno nuovo di vedere come muoversi. Tanto è qui. https://www.carlmontpharmacy.com

    RispondiElimina