venerdì 5 ottobre 2012

Maledette domeniche

Domenica prossima vorrei provare a proporre una nuova rubrica che accompagnerà, se funzionerà come previsto, per tutto l’autunno e il prossimo inverno l’altra rubrica fissa domenicale Una settimana su facebook. 

Sì, da domenica prossima, ci saranno degli articoli doppi a dispetto delle visite che contraddistinguono le giornate festive. 

Si tratterà in ogni caso di articoli leggeri e molto probabilmente di guest post scritti da altre persone che pur avendo anche uno scopo letterario - non mancheranno bibliografie legate alla tematica trattata - hanno il presupposto di ampliare il mondo a cui ruota attorno il blog, magari portando altro traffico. 

Domenica tanto per fare un esempio ci sarà un guest post dedicato agli sport estremi, dopotutto sia la letteratura e sia la cinematografia sono piene di esempi di questo genere, e in fondo si tratta sempre di presentare qualcosa di nuovo - sul mio blog - con un approccio culturale. 

Intanto approfitto anche per ringraziare chi si è aggiunto alla pagina facebook del blog. 

I Mi Piace sono più di settecento e aumentano di giorno in giorno, a volte a ondate, a volte a piccoli passi.  Inoltre sono soddisfatto anche della settimana in vetrina

Domenica sarà la volta dei racconti di un personaggio che adoro, ma per chi desidera proporre un libro da mettere in evidenza non dovete fare altro che segnalarlo al seguente post. 

Ricordate tuttavia che per ognuna delle rubriche potete anche scrivere a questo indirizzo Email: ferrugianola@Hotmail.com

4 commenti:

  1. Ferru....caro Ferru....ma un tasto per spegnerti non c'è mica vero?!?! scherso, continua così che vai alla graaaaaaaaande! :-*)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono i doppi appuntamenti, così possiamo scegliere ... :-)

    RispondiElimina