domenica 2 settembre 2012

Il meglio di agosto 2012

Post programmato questa mattinata, ma che ho fatto slittare precedendolo con gli amici di James Bond pubblicato qualche ora fa. Insomma questo mese non ho voluto aspettare con i resoconti. 

Il motivo è dovuto al fatto che ho toccato il maggio numero di contatti da quando ho aperto il blog - più di ventisettemila - e se si considera che si trattava di un mese estivo c’è da essere molto, ma molto soddisfatti.

Un mese che ha visto anche l’apertura della pagina facebook del blog e anche in questo caso le soddisfazioni non si sono fatte attendere, ho invitato direttamente duecento persone e considerando che ho raggiunto quasi quattrocento fan, più di un terzo dei quali non amici, capiterete il mio buon umore. D’altra parte approfitto dell’occasione e vi invito, se lo desiderate, a farvi piacere la pagina se ancora non lo avete fatto: è molto semplice visto che basta un click.

In ogni caso il post più visto del mese è Agosto 2012: l’eBook sorpassa il cartaceo.


Ottima resa e terza posizione per l’articolo, Il look degli scrittori.

Quarto posto per il post: Yerevan: capitale mondiale del libro.

Al quinto posto ce ne sono due con lo stesso numero di viste: In caso di crisi e l’intervista a Roberto Bommarito che essendo fresca fresca mi dà la sensazione di crescere ancora molto.

Tutto qui: nel caso vi fosse sfuggito qualcosa…

6 commenti:

  1. Gli eventi che hanno caratterizzato questa estate 2012: Scipione, Caronte, Minosse, Ulisse, Nerone, Caligola, Lucifero e ... Ferruccio ...

    :)

    RispondiElimina
  2. Ventisettemila?! Graande Giove! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  3. io ti seguo da poco, quindi appena posso mi riprendo questi post :) complimenti per i 27mila! in un mese o.o

    RispondiElimina