martedì 21 agosto 2012

Grazie e tanti saluti

L’altro ieri, domenica se non sbaglio - ma in questo periodo bisogna prendere i giorni con le pinze - ho deciso di chiudere la pagina facebook di Chiavi di ricerca meravigliose

Purtroppo non riesco più a seguirla, da quando ho aperto la pagina specifica del blog, e badate bene non solo su facebook, sono tutto preso dalle iniziative e dalle idee rivolte a lanciare le nuove pagine e questo va a scapito di Chiavi di ricerca meravigliose che dopotutto mi aveva dato diverse soddisfazioni. 

Sarà che trovo più divertente creare un post personalizzato all’interno del blog con le chiavi di ricerca più significative del mese, sarà che a volte mi dimentico di averla in carico ma ahimè credo sia giunto il momento di tirare le fila.

L’ho eliminata anche se facebook mi dice che al momento ho ancora tredici giorni di tempo prima di vederla sparire per sempre. In teoria potrei ancora ripristinarla, ma davvero le cose da fare sono troppe e mi sto ingarbugliando da solo: avere troppe pagine è un problema.

Facciamo così se qualcuno la vuole gliela posso cedere: lo nomino amministratore e poi lui ne faccia quello che vuole, altrimenti io la lascio scomparire come lacrime nella pioggia.

Nel frattempo, da carognone, vi invito se ancora non lo avete fatto a diventare fan della nuova pagina del blog, per il momento non ho ancora fatto promozioni particolari se non quello di invitare chi ha interagito con me sul social network negli ultimi tempi. Anche in questo caso non so a cosa possa servire, io però non riesco a stare con le mani in mani e devo sempre movimentare la mia vita, anche quella virtuale.

12 commenti:

  1. Ciao Ferruccio,
    non conosco la pagina di cui parli su Facebook ma sembra qualcosa di interessante.
    Mi offro come admin (mi piacerebbe dargli continuità proseguendo quelle attività :)

    Fammi sapere se ti servono altre info :)
    ciao
    Massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pagina è questa:

      https://www.facebook.com/pages/Chiavi-di-ricerca-meravigliose/149530738488987

      prova a vedere:-)

      Elimina
    2. E' una bella pagina, l'effetto random è meraviglioso :))))
      Ti chiedo l'amicizia su Facebook e ne parliamo? :) Ti va? :)

      Elimina
  2. Ti capisco. Le idee sono tante ma il tempo è tiranno. "Chiavi di ricerca meravigliose" è una bella pagina e avrei anch'io a piacere se qualcuno se ne facesse carico ...

    RispondiElimina
  3. Nuooo mi dispiace un sacco però. Era davvero una gran bella pagina!Spero che qualcuno la prenda in eredità ;) (io sicuramente sto già troppo sul pc sicchè anche no xD).

    RispondiElimina
  4. Cavolicchi...il nome della pagina è molto molto interessante..invita..Beh,se trovi un admin magari ci passo..su facebook..io lì non vado molto,ma quando trovo qualcosa di carino faccio più di un salto ogni tanto. Ti capisco,io ho creato...mmm...sì..dovrebbero essere 5 blog..monotematici..ma alla fine riesco a gestirne a malapena uno solo..per un pò son riuscita a districarmi sull'altro (un food blog)ma richiede molto più tempo di questo,quindi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco
      a me il blog serve come vetrina - oltre a essere una gran passione - ma dovrei avere giornate di 48 ore:-)

      Elimina
    2. ..a me serve per mettere nero su bianco i miei rimuginamenti mentali e parlare virtualmente con altri...per questo dovrei avere più ore delle tue(soprattutto per i rimuginamenti eheheheh).PS: ammettilo,hai messo la tua fotina in alto accanto a Robert D.jr perchè gli somigli..ecco,bastava giusto un filino di pizzetto in più..:-)

      Elimina
    3. si, gli somiglio, dalla mie parti si dice "nel fare la c****" ahhha

      Elimina