martedì 7 agosto 2012

Nato il sette agosto

Da quello che mi hanno raccontato sono nato alle due e cinque minuti del mattino del sette agosto di qualche tempo fa. Pesavo tre chili e quattro etti, piangevo e avevo fame.

Un bel giorno per nascere, anche se difficile da festeggiare. Cercate di capirmi se si è in vacanza si corre il rischio di mandare a picco il budget stanziato soltanto per fare i bulli in una serata sopra le righe tra festeggiamenti e altro, quindi è meglio far finta di nulla e cercare di far passare tutto sotto banco. Se si rimane a casa, be’ le opportunità si contano sulle dita della mano…

Be’ bando alle ciance, per sfizio, visto che oggi non mi sembra il caso di postare un articolo con i fiocchi - lo stesso vale per il giorno di Natale - sono andato a controllare sul web quali sono le persone nate nel mio stesso giorno e lasciatemelo dire, sono in buona compagnia.

Cominciamo con il citare Charlize Theron, splendida coprotagonista de La moglie dell’astronauta (almeno io la ricordo lì), a lei aggiungiamo il cantante brasiliano Gaetano Veloso e poi la spia ballerina Mata Hari. Nati il sette agosto sono anche l’interprete di X-files David Duchovny, il maratoneta Abebe Bikila e Jerry Scotti.

Ma non mi accontento soltanto di questi nomi e vi linko un sito pieno di celebrità venute al mondo nel mio stesso giorno.

A proposito, accetto regali di ogni genere ☺

39 commenti:

  1. Ecco qua: ti regalo un mio commento e i miei sinceri auguri! ;)

    RispondiElimina
  2. Auguri, ma una birra puoi offrirla :-)

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno! E attento al budget!

    RispondiElimina
  4. Vediamo se ci azzecco:

    I Leoni con ascendente Cancro (calcolato in base all'ora, il giorno, l'anno e la città in cui sei nato), sono delle persone sensibili, dotati di abbondante senso di gentilezza. La caratteristica dominante è l'umore mutevole. Sebbene appaiano calmi e tranquilli, a tratti presentano segni di ansia ed apprensione e sono terribilmente permalosi. In amore sanno essere degli incorreggibili romantici. Si prendono cura dei loro cari fino a diventare possessivi. Il punto debole è un apparato digerente alquanto delicato.

    Auguri!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jennaro..faresti una analisti astrologica così anche a me?Io non so che ascedente ho..però se vuoi,in privato,ti dico data e ora...Ps: cavolicchi..questa che leggo sembra la mia descrizione..:-)

      Elimina
    2. wow Jennaro che meraviglia:-)

      Elimina
    3. Con piacere Ele, dammi il tuo numero di telefono... :) Scherzo, mi trovi su FB...

      Elimina
  5. Auguri a te e a mia moglie... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì tua moglie lo ricordo, contraccambia per favore e grazie

      Elimina
  6. Tantissimi auguriiiiiii!!!Sei venuto al mondo prestino..e pure affamato..forse anche di vita..no?:-)Io,invece,non ho pianto..sono nata pigra:-D Buon compleanno!!E..estate o no..festeggialo degnamente..nel modo che più ti piace:-)

    RispondiElimina
  7. Auguri, ma preferisco la theron, senza offesa....

    RispondiElimina
  8. Guarda che casualità,anche io sono nata il 7 agosto,non sono una celebrità ma sono contenta con la vita che faccio.Teresa J.

    RispondiElimina
  9. Auguri in anticipo anche da parte mia ...buon compleanno !!!

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Info sulla Privacy