mercoledì 11 luglio 2012

Il meglio di giugno 2012

Il tempo corre così veloce che soltanto verso la metà di luglio mi sono accorto di non avere ancora raccolto il meglio del mese precedente. Assurdo. A volte uno perde ore e ore per mettere insieme un post e quello è lì pronto che aspetta soltanto di essere raccolto.

Be’ accidenti è ora di svegliarsi.

Dunque giugno è andato benissimo. È stato il mese che mi ha portato più contatti da quando ho aperto il blog: quasi venticinquemila e anche con i commenti la situazione è apparsa rosea.

Il post più visto è stato quello dedicato a Eraldo Baldini: Mai letto Eraldo Baldini?, seguito al secondo posto da una top cinque: Cinque alimenti di cui non posso fare a meno.

Ottima resa ha avuto l’intervista all’amico Simone LegaLe varie facce di Simone Lega è stata condivisa e molto letta, quindi un grazie va sicuramente a lui.

Molto bene anche la diavoleria di Nove nove sei: un post particolare che si presta a diverse interpretazioni se uno crede nella numerologia.

Arriviamo infine a Texas. La geografia è un mio grande amore, ma da quello che ho potuto vedere non sono il solo ad apprezzare i viaggi.

Ecco tutto qui. Cinque post e non ci sarebbe altro da aggiungere se non fare un richiamo alla ragazza ritratta in foto in testa al post: orgogliosa, grazie a Luca, di indossare un top con l’header del mio blog.

Vorrei tanto fosse la mia mascotte.

2 commenti:

  1. I venticinquemila contatti di Giugno stanno a significare che hai una capacità analitica che ti ispira ad essere logico e razionale. Il tuo intelletto ti guida a determinare i fatti e le informazioni che ti portano a comprendere fino in fondo le questioni, per poi prendere la decisione giusta... Mentre la ragazza in top ci fa scoprire l'altro Ferru, per cui, non è solo l'intelletto a governare la tua vita al punto da oscurare le qualità fondamentali dell'umana comprensione... ma c'è anche tanta passione e amore...

    :-)

    RispondiElimina