sabato 26 maggio 2012

Un mondo di cose preziose

Tempo fa ho scritto un cosiddetto guest post per il suo blog: Con quel viso un po’ d’attore

Un articolo che mi ha permesso di toccare alcune tematiche un pochino diverse da quelle che tengo e tratto solitamente sul mio blog. 

Naturalmente l’amica Viola Dante è stata assai premurosa e gentile e mi ha dato spazio su Le Cose del mio mondo: e vi dico subito che il mio articolo è finito in un sito pieno, anzi strapieno di sorprese.

D’altra parte, per rendervi conto che non sto mentendo, con un po’ di navigazione virtuale vi basta remare con calma verso destra e dare un’occhiata alle etichette che racchiudono genericamente gli argomenti che lei tratta per capire la versatilità della ragazza.

Un blog LifeStyle, direi, orientato in modo prevalente al mondo femminile e alla moda, alle relazioni umane, alle guide, alla salute, ai trucchi e ai prodotti di bellezza, ma con alcune curiosità che non sfigurerebbero neppure nel mio blog. Anzi non è escluso che nei prossimi giorni non faccia anche io qualcosa del genere.

Io per esempio sono un amante della geografia e vi giuro che il post che linko in fondo alla pagina, lo avrei scritto molto volentieri, d’altra parte si sposa benissimo con il mio blog:


4 commenti:

  1. Hai ragione Ferru, e aggiungerei, oltre che versatile, Viola sa essere eclettica e poliedrica... ed anche una ragazza carina e simpatica...

    :)

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosito, ci darò un occhiata.

    RispondiElimina