giovedì 22 marzo 2012

Guest Post

Chiamiamolo Guest Post. Ecco, la primavera ha portato questa novità. Be’ più che primavera sarebbe meglio dire ultimo giorno d’inverno. La data di pubblicazione dell’articolo infatti risulta essere quella del venti marzo 2012 e il venti marzo 2012, per conto mio, è una giornata che rientra ancora nella stagione invernale. Però mi piace considerare l’articolo in questione anche una ventata di aria fresca e cosa c’è di meglio al mondo dell’aria frizzante e fresca che porta la primavera?

La mia primavera si chiama Viola Dante, web master del sito Cose del mio mondo, blog dove è apparso il mio ironico e divertente guest post dal titolo Con quel viso un po’ d’attore.

Sarà meglio spiegare che Cose dal mio mondo non è un blog di letteratura specifico, anzi Viola lo presenta come una rubrica giornalistica con temi prettamente rosa,  ma la mia collaborazione - che ovviamente continua - ha la più ampia scelta di movimento e quindi anche in questo caso manterrò il mio stile e probabilmente nei prossimi articoli potrò parlare anche di libri.

Nel frattempo premuniamoci di ringraziare Viola per la sua cortesia, l'apprezzamento alla qualità del mio lavoro e anche per l’aiuto che mi ha fornito nelle settimane scorse in alcune attività sistemistiche. 

Naturalmente vi invito, se avete del tempo, a fare una visita al blog. Troverete sicuramente qualcosa che possa fare al caso vostro ☺

8 commenti:

  1. Sei troppo buono.
    Sono io che ringrazio te per esservi avventurato in questo esperimento .... :)

    RispondiElimina
  2. Una bella iniziativa come la vostra, tesa alla collaborazione tra due bravissimi blogger, non può che apportare dei benefici al web italiano. Complimenti e in bocca al lupo a Viola e Ferru... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Obi, abbiamo la tua benedizione:-)

      Elimina
  3. A me dicono che assomiglio ad Al Pacino, mi sono pure fatto crescere la barba alla Serpico! Magari, dico io, non che sia un bellissimo del cinema, ma mi basterebbe avere un centesimo del suo fascino! ;)

    RispondiElimina