domenica 1 gennaio 2012

Concerto di Capodanno

A Vienna ci sono stato sei volte: splendida città. Sono entrato pure nel teatro dove da anni si celebra il classico concerto di Capodanno. Spettacolare. Per anni me lo sono sorbito da casa, quando ancora c’era la rai. 

Ora bisogna cercarlo sul satellite e mica ho voglia, così il concerto oggi me lo invento io. Nulla a che vedere con quello classico, ma tant’è, il mio è solo il succo di una notte insonne e un po’ balorda. E visto che devo dormire ancora un poco e non ho mica voglia di postare articoli complicati ascoltate un po’ di musica in video. 

Cinque brani per legarli alle Top 5 anche con l’anno nuovo (d’altra parte è la prima pagina di cui si è fatto fan la mia Chiavi di ricerca meravigliose). Credo che siano dei brani che abbiano tutti a che fare con me, in qualche modo. Almeno io la penso così. 
Magari qualcosa vi piace, però.
Prosit.











9 commenti:

  1. Max mi ha rubato il lieto annuncio...mentre in sottofondo sento il Libiam nei lieti calici da La Fenice....auguriSSimi Ferru! :)

    RispondiElimina
  2. Non me ne vogliano i concertisti di Vienna, ma preferisco di gran lunga il tuo concerto :)
    Buon anno Ferru :D

    RispondiElimina
  3. A casa mia era un must. Quest' anno me lo sono perso, ma spero nelle repliche di RAICINQUE.
    Auguri Ferru.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve nick, sto cercando da tempo i video di quest'evento registrato dalla rai degli anni 80-90: visto che a casa tua era un must, ne hai conservato qualcuno o potresti indicarmi qualcuno che potrebbe averli? grazie dell'aiuto, è importante

      Elimina
    2. Io purtroppo non so come aiutarla:-(

      Elimina