venerdì 30 dicembre 2011

Un anno di blog due

Avevo in mente di postare questo articolo domani, senza dubbio una data più consona. Ma per domani ho pronto una sensazionale intervista realizzata negli ultimi giorni che non può assolutamente passare inosservata, così il resoconto annuale esce un giorno prima.

Dunque, nel 2011 posterò, con questo odierno e con quello di domani, 402 articoli. Ho ricevuto 4.742 commenti senza considerare quelli che riceverò oggi e domani. Ho avuto, un aumento incredibile di contatti e sono sulla soglia dei 200.000 contatti totali, soglia che supererò verso metà gennaio suppongo (grande festa).

Ormai questi contatti sono sulla media di seicento al giorno e ogni visita rimane sul blog per quasi 5 minuti.
Numeri che mi rendono sempre più orgoglioso ed euforico.

Il post più visto, secondo le statistiche, è Buon Compleanno, seguito da Offerte di lavoro e Dove il buio è più buio solo la Morte prospera. Mentre quelli più commentati sono a pari merito Il primo scrittore che ti viene in mente e Prestare libri.

Be’ sono molto contento di come è andata e non so come fare a ringraziarvi, ma spero di avervi fatto divertire e di avervi regalato qualche minuto piacevole. Per me è stato un anno formidabile visto sia dalla parte di questo blog e visto dalla parte di quello che mi sta succedendo attorno, perciò augurarvi uno splendido 2012 è il minimo che possa fare.

Aaaauuuugggggguuuuurrrrrriiiiii gnocche e gnocchi <3

13 commenti:

  1. Auguri!
    E complimenti per l'ottimo lavoro :)

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te!!!
    Augurissimi anche a te per un magico 2012!!!

    RispondiElimina
  3. Di certo l'augurio finale vale più di mille ringraziamenti... :-)

    Buon 2012 anche a te e a tutti...

    RispondiElimina
  4. Come si dice... non mi viene la parola... ah, sì: buttati ch'è morbido! Auguri!!!

    RispondiElimina
  5. Beato te per i risultati... comunque è tutta bravura che viene premiata: niente cade dal cielo (quest'anno nemmeno la neve! Anche se oggi da me ha "nevicato" un minuto d'orologio)!!! Congratulazioni e tanti auguri di buon anno anche a te!

    RispondiElimina