mercoledì 21 dicembre 2011

Extra Large di Edizioni XII

Be’ dopo aver parlato dei libri di Amazon e aver avuto l’onore di postare le previsioni zodiacali per blogger e scrittori dalla viva penna di un amico, è la volta di una segnalazione d’obbligo in vista di queste giornate natalizie: un’iniziativa però che si protrarrà anche con l’anno nuovo.

Insomma la casa editrice Edizioni XII, con l'avvicinarsi delle feste, quest'anno, ha deciso di fare le cose in grande e diventa Extra Large!

Già! Da qualche giorno, infatti, e fino al 15 gennaio 2012 è possibile partecipare all'offerta più "grande" del web e acquistando di due libri di Edizioni XII (esclusi gli eBook) del catalogo online si riceverà in omaggio il XII Extralarge Kit, composto da:

- un eBook Edizioni XII a scelta;
- un taccuino XII;
- la XII Extralarge Card - nominativa.

La XII Extralarge Card sarà inviata via mail in formato jpeg e darà diritto all'acquisto con sconto del 10% di qualsiasi titolo del catalogo Edizioni XII per sei mesi dalla data di ricezione.

Per utilizzarla non si dovrà fare altro che scrivere il codice personale nell'ordine fatto tramite il nostro eshop (anche su Facebook) o inviato all'indirizzo ordini@xii-online.com.
Naturalmente per informazioni o chiarimenti non esitate a contattare la casa editrice scrivendo a info@xii-online.com.

Ma non perdere l'occasione di passare delle feste Extra Large con i libri di Edizioni XII.

9 commenti:

  1. Non c'è niente di più piacevole, con il freddo di questi giorni, mettersi sotto le coperte accompagnati da un buon libro e prendere appunti sul taccuino omaggio nel Kit di Extralarge... :-)

    RispondiElimina
  2. @ Jennaro: non so da te, ma in questi giorni a casa mia siamo un bel po' sotto zero e quindi trovo la tua idea ottima:-)

    RispondiElimina
  3. Grande!
    Era da un pò che ponderavo di acquistare un paio di titoli dal catalogo e questa è l'occasione buona.
    Ottima segnalazione, grazie :)

    RispondiElimina
  4. @ Luigi: già:-)

    @ Eddy: oh, tutto bene, il bimbo?

    RispondiElimina
  5. Si, si, tutto ok grazie! Tra Leonardo e il lavoro, manca il tempo per tutto il resto... ma il primo punto riempie questi "vuoti" con qualcosa che per il momento non me li fa mancare :)

    RispondiElimina
  6. @ Eddy: ci credo, auguri a tutti voi:-)

    RispondiElimina