mercoledì 28 dicembre 2011

Chiavi di ricerca meravigliose

Ci pensavo da qualche mese. Insomma l’idea di creare una pagina in facebook che potesse raccogliere tutte quelle strane e divertenti chiavi di ricerca che a volte la gente utilizza per giungere sul mio blog non è nata la notte scorsa. In realtà avevo già postato alcuni articoli anche sul mio blog contenenti qualche voce particolare. 

Poi, in Moon Base - uno dei gruppi che frequento su facebook - qualcuno ha pensato bene di redigere un documento inserendo all’interno tutte quelle voci che i vari blogger che lo bazzicano si trovano nelle statistiche e così essere spinto ad attraversare il mare e creare la pagina è stato come bere un caffè. 

Naturalmente la pagina è disponibile per tutti coloro che avendo un profilo facebook possiedono un blog o un sito web. La possono utilizzare già da subito. La pagina si chiama Chiavi di ricerca meravigliose. Potete visualizzarla anche utilizzando il badge che trovate sulla destra in alto del blog. Lo lascerò in quella posizione per qualche tempo.

Voi se lo desiderate non dovete fare altro che scrivere nella bacheca quella particolare voce, aggiungendo magari un’immagine di riferimento oppure un video o qualcosa che si ricollega a essa. Inutile proporvi di diventare fan cliccando Mi Piace sulla pagina  ne sarei molto felice. Come sarei felice se mi aiutate a farla crescere.

10 commenti:

  1. Potrei dare il mio contributo, considerate certe stranissime chiavi di ricerca che risultano nel mio account su shinystat... tipo "radio bagno tonde"...

    RispondiElimina
  2. Ariano, se tu me lo permetti cito il tuo blog e metto la voce:-)

    RispondiElimina
  3. bellissimo, anch'io ne ho di interessanti da riferire!

    RispondiElimina
  4. @ Piscu, cita sempre il tuo blog, quando posti qualche voce:-)

    RispondiElimina
  5. in effetti, fanno sempre un sacco ridere, però la maggior parte sono vietate ai minori, nel mio :D

    RispondiElimina
  6. Gelo fa niente, buttane dentro qualcuna nella pagina:-)

    RispondiElimina
  7. io sono l'unica con le chiavi di ricerca tutte carine e ordinatine... che tristezza :(
    Vabbè, leggerò le vostre allora :)
    Bellissima idea Ferru :)

    RispondiElimina
  8. @ Michela: l'idea della pagina mi è venuta grazie Moon Base, anche se attorno alle stringhe ci giravo da mesi

    RispondiElimina
  9. Io ho trovato questa: "Ferru ti quoro alla grande" ;)

    RispondiElimina