martedì 1 novembre 2011

Il meglio di ottobre 2011

Ci sarebbe anche una top musicale, ma non so ancora come comportarmi con le polemiche uscire l’altro giorno con le iniziative Siae. 


Certo i brani musicali che mi hanno rallegrato il mese scorso non erano niente male e ne sarebbe uscita una top mica da ridere, ma purtroppo finché le normative non sono chiare è meglio soprassedere, aspettare tempi migliori e non embeddare nulla. Limitiamoci a selezionare cinque post che dal mio punto di vista hanno suscitato i maggiori riscontri nello scorso mese.

Cominciamo con ringraziare Davide Mana, la sua Top Cento Americana, riportata sul mio blog ha riscosso consensi positivi da diverse fonti.

Non male anche AAA… cercasi editor, si vede che le problematiche verso la scrittura sono sempre un pensiero fisso per parecchie persone che bazzicano il blog.

Un ringraziamento va anche all’intervista fatta a Hell, malgrado abbia ricevuto pochi commenti, il post è stato visto da quasi cinquecento visitatori.

Interessante anche i risultati ottenuti con il test di Proust. Ho notato che l’articolo è stato ripreso e proposto anche da altri amici sui loro blog, il che sta a indicare che esiste anche una certa predisposizione a giocare se le proposte sono valide.

Chiudo con il ricordare i Cinque libri che avrei voluto scrivere e augurandovi una buona giornata.

5 commenti:

  1. Hanno il pregio di essere diversi l'un l'altro, segno di eclettismo!

    RispondiElimina
  2. credo youtube abbia risposto ufficialmente a questa questione
    dicendo più o meno
    che puoi embeddare quel cax che ti pare, che loro sono a posto

    (anche se scoprirai che stranamente, di recente, moltissimi video del tubo non si embeddano più su facebook e forse nemmeno sul blog...)

    RispondiElimina
  3. @ Luigi: grazie:-)

    @ gelostellato: proverò nei prossimi giorni

    RispondiElimina
  4. Lieto che ti abbia portato visite! ;)

    RispondiElimina