martedì 4 ottobre 2011

Nottata Zombi nella provincia di Varese

C’è un locale a Menzago di Sumirago, in provincia di Varese, che si prepara a una lunga e orrorifica serata in compagnia degli Zombi. Un locale che come dice la presentazione:

“cinge le sue radici sul suolo italiano, con la mente e l’anima che senza vincoli volgono lo sguardo verso l’arte contemporanea di tutto il globo. Provocatorio, anormale, dissacrante, insano, chiamatelo come volete, il fine artistico declamato rimane lo stesso: sbattere la realtà in faccia alla realtà, la quale è più surreale e sconcertante dell’immaginazione stessa…”. 

Questo particolare luogo si chiama Sour Milk, è ospitato in un villino in stile liberty e Domenica 16 ottobre aprirà le porte ai morti viventi per un evento organizzato in collaborazione con il noto portale horror La Tela Nera e la casa editrice lecchese Edizioni XII.

Si comincerà alle 19.00, con un aperitivo, quindi arriverà l’anteprima assoluta de Il Grande Notturno, il nuovo nuovo romanzo zombie-dark di Ian Delacroix - in uscita a novembre per la collana Eclissi di Edizioni XII - che presenzierà la serata insieme ai due conduttori David Riva e Fabrizio Vercelli.

Ma non mancherà neppure un misterioso lettore...

Seguirà un signing-party: il romanzo, autografato, sarà disponibile per l'acquisto ancora prima dell'uscita ufficiale, solo in occasione di questo evento! E come corollario,  ci saranno tutti gli elementi in tema con la serata: musica, film e sorprese zombesche.

4 commenti:

  1. Gran bel manifesto.
    Scusa, ma non essendo troppo ferrato sull'argomento horror, mi butto su qualcosa che conosco meglio. ;)
    Ma tu ci sei?

    RispondiElimina
  2. Però! Sai che adoro gli zombi, vero?

    RispondiElimina