sabato 1 ottobre 2011

Il meglio di settembre 2011

A dire il vero pensavo di mettere in piedi un bel post polemico, dopo un po’ di cosettine lette ieri pomeriggio, una volta finito un articolo. Ma siccome, oggi sarò assente per tutta la giornata e non potrò passare il tempo a rispondere ai commenti sino a domani, penso sia meglio far finta di nulla. 

Insomma non voglio correre il rischio di trovarmi il blog tempestato da commenti flame da affrontare. E allora andiamo sul classico e linkiamo qualche articolo del mese scorso. Dopotutto oggi è il primo ottobre, no? E cosa c’è di meglio di un bel “meglio di settembre?” 

Be’ forse non è così. Non so se sono proprio i migliori. Dovrei fare un sondaggio tra i lettori per verificarlo. Così sono andato a caso. Non ho considerato le visite e commenti che hanno ricevuto, anche se suppongo siano tra quelli che hanno riscosso maggior successo. Magari qualcuno non li ha visti e questo articolo è un’ottima occasione per dargli un’occhiata:


Come potete verificare, sono cinque articoli, per potermi permettere di inserirli in quella magnifica rubrica feisbucchiana che risponde al nome de Le Top 5.

3 commenti:

  1. Eeeeh, però ora ho TANTA curiosità per il "bel post polemico"... A quando, a quando?

    Alessandro Forlani

    RispondiElimina
  2. Ottima idea quella di considerarli migliori al di là delle visite, che possono essere fallaci.

    RispondiElimina
  3. @ Alessandro: vedremo come si muovono le acque: oggi mi è passata

    @ Occhio sulle espressioni: credi di aver scelto quelli che piacciono a me:-)

    RispondiElimina