venerdì 16 settembre 2011

Racconti

Foto New Global Market
Ieri sera ho finito di correggere il racconto da inviare sul Forum Scrittori di La Tela Nera per l’ultima prova del Grand Prix. Spero mi permetta di migliorare il mio quinto posto nella classifica finale della competizione. 

Cosa non semplice, poiché anche in caso di vincita della prova prevista, sorpassare chi mi precede appare un’impresa: troppi punti ci separano. Tuttavia un quinto posto finale non sarebbe affatto da disprezzare, visto i nomi dei partecipanti al concorso.

Era un racconto che avevo da parte, non ancora definitivo e ho avuto l’occasione di concluderlo e sistemarlo inserendo gli elementi che la storia richiedeva. Vediamo cosa succederà adesso. Se volete leggerlo in anteprima non dovete fare altro che chiederlo, basta che non siate nessuno dei partecipanti al GP e nemmeno un componente della giuria del concorso, ovvio.

Penso mi sia venuto bene. Dopotutto non è la prima volta che lo faccio leggere e con le ultime modifiche apportate è migliorato sensibilmente. Sedici cartelle e ventimila caratteri.
Diciamo che sono soddisfatto.

D’altra parte in questi giorni sto ricevendo diversi apprezzamenti da alcuni racconti che ho postato in alcuni siti web e anche su facebook come note. Li trovate qui:


Datemi un feedback se lo ritenete opportuno.

6 commenti:

  1. Chi non è feisbuccato non può leggerli?...

    RispondiElimina
  2. @Ariano, uno lo puoi leggere qui:

    http://www.zam.it/forum/index.php?topic=927.new#new

    RispondiElimina
  3. E bravo Ferru, a me la giuria me ammazzerà, il mio sfiora i 50.000 caratteri :D

    RispondiElimina
  4. Daniele, gli hai mandato un romanzo? LOL

    RispondiElimina