mercoledì 14 settembre 2011

Marolla, Marolla e ancora Marolla

Sono trascorsi tre giorni da quando ho postato l’articolo che segnalava la news dell’uscita imminente de La mezzanotte del secolo da parte di Edizioni XII: la nuova raccolta di racconti horror di Samuel Marolla

Curiosità, invidia verso un autore che stimo, quello che volere, fatto sta che in questo periodo non passa giorno senza che curiosi sui fatti suoi e non scopra qualcosa che lo riguardi.

Sul Posto Nero, per esempio, venerdì scorso nelle III cronache di viaggio della Queen Anne's Resurrection è stato pubblicato - assieme a lavori di John Everson, Cristina Astori e Daniele Bonfanti - un racconto dello stesso Marolla: La Cosa sulla Queen Anne's Resurrection, una splendida storia senza vie di scampo e senza compromessi che trascina il lettore in claustrofobiche atmosfere e oscure visioni lovecraftiane.

Un racconto affascinante, per conto mio, da leggere assolutamente, tanto più, che per renderla ancora più attraente, c’ha pensato di nuovo la casa editrice Edizioni XII, proponendo, questa volta sul forum, un dietro le quinte con Samuel Marolla.

Cosa dovete fare per partecipare?

Oh, è abbastanza semplice, dovete leggere il racconto citato e commentarlo nella discussione aperta sul forum di Edizione XII, rispettando le regole e i tempi segnalati sulla notizia che la casa editrice lecchese ha postato qualche ora fa.

Vedrete che le sorprese non mancheranno a cominciare dai premi esclusivi offerti.

4 commenti:

  1. Di sorprese settembrine me ne avete già fatte tante - mi limito a un saluto a Samuel Marolla, altrimenti noto come uno che sa - e molto bene chi è - , e auguro successo all'iniziativa.

    RispondiElimina