martedì 30 agosto 2011

Un altro post all’aria

Non ho fatto molte vacanze in questo periodo. Il mese di agosto è stato in gran parte occupato da alcuni progetti da avviare e da lavori in corso da mandare avanti. 


Qua e là mi sono preso qualche giornata di distrazione ogni tanto, e anche se ho dovuto rinunciare a viaggi e resort in spiagge esotiche, le situazioni che ho vissuto mi hanno appagato sotto tutti i punti di vista. 

Ho avuto modo di conoscere persone interessanti e approfondire rapporti legati al mondo che ruota attorno a questo blog. Interessante, dal mio punto di vista, alcune chat video che sono riuscito ad attivare con alcuni blogger e scrittori
Insomma me la sono cavata mica male e sto ricevendo qualche soddisfazione. 


Una cosa però non sono ancora riuscito a correggerla, e la faccenda a volte mi fa imbestialire: Spreco come minimo un post al giorno e anche le giornate del mese di agosto non si sono sottratte a questa regola.

Ultima quella che ho appena combinato: avevo appena sistemato la pagina delle collaborazioni con un lavoro certosino di quasi tre ore, ma per qualche strano motivo ho cancellato tutto prima di postarlo.
La rifarò, ma permettetemi una domanda: a voi viene sempre tutto al primo colpo?

8 commenti:

  1. ...certo che sì! Fallito! U.U
    Frasi intelligenti a parte, che significa che sprechi un post al giorno?

    RispondiElimina
  2. Premettendo che sono una capra (che poi: perché si dice così? mica le capre usano il PC!) con l'informatica, capita spesso anche a me di non riuscire a postare decentemente o di perdere pezzi di post in giro. Per evitarlo, quando i post sono abbastanza complessi, scrivo su un foglio word e poi copioincollo.

    RispondiElimina
  3. Tranquillo capita a tutti :D
    Tempo fa feci degli aggiornamenti sul mio blog, aggiunsi delle interfacce, sistemai il log-in e l'iscrizione ecc. In tutto 6-7 accorgimenti, e tutto felice li annunciai con un articolo.
    Entro due giorni mi accorsi che ognuno di quegli accorgimenti aveva almeno un bug XD

    Se le cose ti riescono al primo colpo o hai predisposto tutto con cura maniacale... o sei terribilmente fortunato :D

    RispondiElimina
  4. @ Michela, come minimo LOL

    @ Tim di solito faccio così anch'io, trattandosi di pagina già impostata non l'ho fatto e i risultati danno il titolo al post.

    @ Maurizio: be' è un sollievo saperlo:-)

    RispondiElimina
  5. Magari riuscisse tutto subito!!

    RispondiElimina
  6. Ulteriore supporto Aquila, grazie e mille mila volte benvenuto:-)

    RispondiElimina
  7. Capita a tutti, tranquillo.

    RispondiElimina
  8. Mi è successo una sola volta e la cosa mi ha fatto incazzare tremendamente. Falli su word o affini e riportali in rete, forse non li perderai :-)

    RispondiElimina