giovedì 18 agosto 2011

Il bizzarro di questa estate

Credit
Abbiate pazienza, ma non è ancora giunto il momento di tornare a postare articoli più impegnativi. Suppongo, d’altro canto, che molti di voi siano ancora in ferie e la voglia di impegnarsi sia latitante. 

Però, creare un piccolo post dove inserire qualche curiosità che ha caratterizzato questa estate in fase calante lo ritengo divertente. In fondo ne sento qualcuna ogni giorno in televisione. Tuttavia, a volte succede anche sull’uscio di casa.

Insomma usate questo post per segnalare le cose più strane e bizzarre che vi sono capitate. 

La migliore di queste – la sceglieremo assieme – la useremo come tema per costruirci il bando di un piccolo concorsino letterario da lanciare il prossimo autunno sul mio blog.

4 commenti:

  1. Trovo sempre bizzarro come la gente non abbia idea di come si guidi, e di come esca dalle traverse come se uscisse dalla stanza da letto per entrare in soggiorno. A parte questo, però, credo di non aver visto bizzarrie degne di nota ^^ Spero qualcun altro possa dare un contributo migliore :)

    RispondiElimina
  2. Maurizio, invece dei racconti con la Guida come tema non mi sembra affatto una brutta cosa:-)

    grazie:-)

    RispondiElimina
  3. Bizzarrie in senso stretto, messuna. Sono una persona ordinaria e frequento solo luoghi ordinari dove accadono cose ordinarie :-)

    RispondiElimina