martedì 19 luglio 2011

72 ore, con le cover di Edizioni XII, su facebook

Se siete degli appassionati cultori del catalogo di Edizioni XII, suppongo che un’occasione del genere non dovete perderla per niente al mondo. Eccome! Questa volta, ci hanno pensato bene quei diavolacci a come poter rinfrescare questa calda estate, lanciando un’iniziativa che sembra il titolo di un film: 72 ore – Edizioni XII sei tu.

L’iniziativa, originale e unica nel genere, consiste nel cambiare l’immagine del proprio profilo in Facebook con la cover di un libro che desiderate, scelto nel catalogo on line.

L’operazione, tuttavia, non si ferma soltanto al cambio dell’immagine. Mantenendo per settantadue ore la copertina selezionata come immagine del profilo, diverrete dei veri e propri promoter della casa editrice lecchese, e potrete godere del diritto a un acquisto scontato del 30%: non soltanto del libro scelto in partenza ed esposto in cover, ma anche di un'ulteriore opera a propria discrezione.

Un risultato identico potrete ottenere anche per quanto riguarda gli eBook, perché l’iniziativa si estende anche ai libri in formato digitale: esponendo sul profilo la cover di Ritorno a Bassavilla o Maledette zanzare, al termine delle settantadue ore si entrerà in possesso di entrambi, e non si dovrà pagare nulla per quello di cui si ha esposto la copertina!

E se non siete ancora soddisfatti, sappiate che Edizioni XII omaggerà i partecipanti con un esclusivo taccuino con il logo della casa editrice.
Insomma nulla di particolarmente difficile e se volte aderire dovete (se già non lo siete), diventare fan di Edizioni XII su Facebook e quindi scrivere a ordini@edizioni-xii.com, segnalare il link del vostro profilo Facebook e dire quali titoli desiderate.

E se tutto questo ancora non è chiaro, vi basta leggere la notizia ufficiale sul sito di Edizioni XII.

5 commenti:

  1. Ferru, sono stato virtualmente a Siracusa, grazie.
    ps - non sono iscritto a facebook ma non mi scuso - auguro, invece, il miglior successo alla vs iniziativa e a Edizioni XII la diffusione che si merita.

    RispondiElimina
  2. Sono al corrente Frank del tuo viaggio virtuale a Siracusa, sono molto contento di ciò. Anche Fabrizio è molto contento:-)

    e grazie per le pacche sulle spalle:-)

    RispondiElimina
  3. Fantastico!


    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. Mi sono Zanzabassavillizato! ;)

    RispondiElimina