domenica 12 giugno 2011

I romanzi in palio

C’è sempre qualche anima gentile che ti dà una mano al momento opportuno. Per esempio io non posso fare a meno di citare e ringraziare Edizioni XII, Alessandro McNab Girola e Frank Spada che mi sponsorizzano i tre libri in palio, come premio al giochino letterario.

Quali sono?

Edizioni XII mi mette a disposizione una copia de I vermi conquistatori, Alessandro Girola mi supporta con il suo Prometeo e la guerra – 1935, e Frank Spada si sbilancia con il suo Marlowe ti amo.

Be’ che dire li ringrazio e mi raccomando vincitori, fatevi sotto: segnalate la vostra preferenza. Se invece non avete ancora partecipato al gioco datevi da fare. I libri fremono al desiderio di essere vinti e letti, e non sanno aspettare.


4 commenti:

  1. Sono rimasto indeciso fino all'ultimo fra i vermi e Marlowe, ma qalla fine ho deciso di premiare l'italica gioventù, opto per "Marlowe ti amo" di Frank Zappa, anche se gli pseudonimi non mi piacciono molto...

    RispondiElimina
  2. Gentile Fabrizio Santuccio, anche se non sono Zappa la ringrazio per l'opzione. Quanto alla gioventù, sopraggiunta dal passato, è già in vetrina.

    RispondiElimina
  3. Ferru! Grazie del +1.

    RispondiElimina