venerdì 17 giugno 2011

Fuori dal tunnel

Be’ non ne sono ancora uscito del tutto, ma vedo la luce in fondo. Mi attende un altro week end di fuoco, ma da martedì, salvo imprevisti dell’ultima ora, queste ultime settimane allucinanti dovrebbero abbandonarmi e il tempo libero a disposizione dovrebbe tornare quello consueto. Così potrò riprendere a scrivere in maniera regolare e tornare a utilizzare la rete. Di conseguenza potrò ricominciare a rileggere i vostri blog e a prestarmi con più assiduità e costanza nella varie collaborazioni. 

Confesso che mi ha dato parecchio fastidio il distacco di questi giorni.  L’essere confinati in ambienti senza connessioni senza poter commentare e neanche rispondere a certe email è più che una tortura. Il nervosismo è accresciuto in maniera esponenziale e sento che mi è mancato qualcosa.

Ora, comunque, la situazione volge al meglio e la via di uscita è quasi a portata di mano. Domenica riprenderò in mano anche la situazione riguardante il giochino letterarioCerto non è ancora il momento di pensare alla vacanze, ma insomma si comincia a respirare.

A proposito voi ci state pensando alle vacanze?

8 commenti:

  1. Ferru, ci stai dicendo che hai passato qualche giorno in gattabuia? :D

    RispondiElimina
  2. Staccarmi mentalmente dal quotidiano sta diventando per me un problemino, non penso che le vacanze mi possano dare la soluzione...però ci sto pensando.

    RispondiElimina
  3. Bentornato Ferruccio! conosco bene la situazione che hai sofferto, ma ora, cm dice Dante, sei uscito a riveder le stelle ^__^
    Vacanze vacanze...altrochè se ci penso, ma ho ancora davanti tutto luglio e mezzo agosto prima di rilassarmi!

    RispondiElimina
  4. Vacanze programmate: una settimana ad agosto in un posto per ora top secret del veneto, spero molto e molto... fresco. C'è qualcuno che gravita attorno?
    Temistocle

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che arrivino le vacanze quest'anno, ma agosto non è ancora così vicino come sembra... forza e coraggio.

    RispondiElimina
  6. Anche tu ci sei mancato. Oddio. L'ho detto sul serio?
    LOL

    RispondiElimina
  7. Oh scusa... il commento precedente mi ha sputato in faccia...

    Dicevo, attento! Se vedi una luce in fondo al tunnel NON SEGUIRLA! :P
    hahahaha
    Però è vero, pure io se sto più di dodici ore senza almeno leggere l'email mi sento male!
    Non è mica un buon segno eh? che dici? :)

    Comunque, bentornato :)

    RispondiElimina