giovedì 9 giugno 2011

Edizioni XII alla Festa del Libro di Asso

Anche quest’anno il comune di Asso organizzerà la Festa del Libro. Si tratterà della Quinta edizione e sarà inaugurata sabato 11 giugno alle ore 21, nell’elegante sala conciliare del comune stesso.

La rassegna che ha come scopo principale il compito di promuovere e vendere i libri di autori e case editrici delle Province di Como, Lecco, Milano, Pavia si protrarrà sino a domenica 19 e sarà aperta al pubblico nei seguenti orari: 9:30-12:00 (il 12 e dal 18 al 19) e 16:00-20:00 (tutti i giorni).

Naturalmente, durante l’evento, ci sarà la possibilità di trovare pure i libri del catalogo più recente di Edizioni XII che per l’occasione saranno scontati del 15 %.

Probabile che ci faccia un salto, magari nel pomeriggio di sabato 18 giugno. Dopotutto un giro nelle colline Valassine sono un toccasana in questo periodo tardo primaverile.

L’anno scorso c’ero andato di venerdì. Avevo acquistato Archetipi ed ero ritornato a Lecco scegliendo di fare una strada che non conoscevo: invece di scendere a Canzo e poi ricongiungermi con la strada provinciale Lecco Como, ero salito a Civenna e da lì ero disceso a Bellagio.

Insomma un’occasione per trovare libri notevoli e se abitate in città la possibilità di respirare aria buona e scorgere panorami deliziosi.


La notizia ufficiale sul sito di Edizioni XII.


10 commenti:

  1. grazie della segnalazione, peccato esser così lontana! quei luoghi sono per me pieni di bellissimi ricordi...Asso, Canzo, Valmadrera, Valbrona...le cime delle Grigne...la fontanella del ciclista di Valbrona...

    RispondiElimina
  2. Ottimo comunicato stampa, fratello. ;-)

    RispondiElimina
  3. Ma porca l'oca... sono in ferie quella settimana... non è che la possono spostare? XD

    RispondiElimina
  4. @ liber@discivere: bei posti davvero:-)


    @ Nick: ahah brother

    @ Eddy: dove vai in vacanza? Non fai un post sul tuo blog?

    RispondiElimina
  5. Bello! E fuori mano da morire...

    RispondiElimina
  6. Parto domenica sera per Minorca. Oggi lavoro e domani sono a un matrimonio (wow, che uomo impegnato che sono!). Il post con il "chiuso per ferie" dovrei pubblicarlo stasera o domenica mattina...

    RispondiElimina
  7. @Eddy... mi no go paroe... beati vobis con codeste ferie...io starò al calduccio di Pd ancora x un po'...ma poi farò morire tutti d'invidia >-D

    RispondiElimina
  8. @ Michela, mi spiace, vedrai che arriveranno anche da te:-)

    @ Eddy: una favola, la miseria, divertiti:-)

    @ Liber@discrivere: non tenerci sulle spine :-)

    RispondiElimina
  9. @Ferru...avrò un cartello tutto per me con scritto........welcome to Miami! ;))

    RispondiElimina