giovedì 5 maggio 2011

Mai stato a Medolago?

Se la risposta a questa domanda è un no, l’occasione per andarci si presenta con l’incontro che gli autori e i redattori di Edizioni XII hanno messo in atto per sabato 21 maggio 2011.

Già mi lecco i baffi.

La giornata si annuncia eccitante e suppongo che una bella chiacchierata, nel pomeriggio, sul catalogo della casa editrice lecchese in compagnia di Daniele Bonfanti, Davide Cassia e Stefano Sampietro, David Riva, Alberto Priora, Luigi Musolino, Raffaele Serafini, Diramazioni (che per l’occasione esporranno alcune delle loro celebri tavole in formato 50 x 70), negli ambienti della Libreria Fluttuante di Medolago sia soltanto un gustoso antipasto, perché in serata è prevista una cena all’Osteria Bacco Matto di Bergamo a base di specialità bergamasche.

Ma il menù, e non quello mangereccio, prevede anche una sessione speciale di Minuti contati e la premiazione da parte di gelostellato dei vincitori presenti alla sesta edizione del Fun Cool.

Ma bando alle ciance, per chiarirvi maggiormente cosa succederà sabato 21 maggio 2011 vi invito a leggere il programma nella notizia ufficiale sul sito di Edizioni XII.

12 commenti:

  1. Grande Ferru :) ci si vede lì sicuramente!

    RispondiElimina
  2. No che non ci sono mai stata a Medolago, e manco ci andrò porcaccia miseria... costa troppo andare su da sola, per poterlo fare da Roma occorrerebbe essere minimo in 3 per dividere le spese e mi sa che non viene nessuno da lì :(
    Peccato... mi sarebbe piaciuto tantissimo venire su.
    PS Ferru è il 21 non il 22.

    RispondiElimina
  3. Io non so se potrò esserci, perchè in quei giorni dovrei essere al lavoro e accidenti se non mi avrebbe fatto piacere incontrare te,il Cagunzio ed il Poropat.
    Accidenti che vita ingiusta. :(
    Ci saranno altre occasioni comunque.

    RispondiElimina
  4. @ Piscu: molto bene, ci divertiremo:-)

    RispondiElimina
  5. mmm io non so se ci sarò perché sono stronz
    azz

    okay
    mi hanno detto che ci devo essere
    e maledetti voi

    ah
    michi
    nick

    dai
    prima o poi verremo anche dalle vostre parti ;)

    RispondiElimina
  6. @ gelostellato: certo che tu non puoi assolutamante mancare

    RispondiElimina

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Info sulla Privacy