domenica 8 maggio 2011

Delos Days 2011: la convention della fantascienza e del fantastico

Il mese di giugno, al pari di febbraio, è uno dei mesi più impegnativi dell’anno per il sottoscritto. Inutile che stia a spiegarvi il perché: chi ha a che fare con la scuola conosce benissimo i motivi.

Tuttavia, credo proprio che qualche giornata per visitare i Delos Days 2011, in programma dal 2 al 5 giugno a Milano presso la Casa dei Giochi, Via Sant'Uguzzone 8 (MM Villa San Giovanni) sia da mettere in preventivo.

D’altro canto il programma proposto dall’organizzazione della convention è eccitante e mi attrae come il miele attrae un orso. Oltre che conoscere qualche ospite importante, potrebbe essere l’occasione per approfondire conoscenze e per rivedere vecchi amici.

Per quel che mi riguarda, so per certo che durante l’intera manifestazione ci sarà uno stand di Edizioni XII e alle tre del pomeriggio di Domenica 5 giugno 2011 ci sarà anche la possibilità di incontrare Luigi Musolino, il traduttore de I vermi conquistatori.

Insomma per chi ha letto il libro un’occasione da non perdere.

4 commenti:

  1. Gran bel programma, aspettati però anche qualche novità dal mondo dei piccoli blogger, piccola segnalazione per far crescere l'aspettativa.... :)

    RispondiElimina
  2. deilos? sembra il nome di una soubrette anni '70
    Susan Deilos, tò :D
    Ciao caro
    ero di passaggio, un salutino inutile :P

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene... ci si vede a Medolago:D

    RispondiElimina